1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta d'aiuto_2

Discussione in 'Principianti' iniziata da ronnie70, 1 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ronnie70

ronnie70 Nuovo Utente

Buongiorno,
    vorrei ringraziare tutti quelli che in questi giorni mi hanno risposto:
    in primo luogo xchè in quanto schiappa e ben poco competente, pensavo di essere snobbato, ed in secondo luogo xchè col vostro contributo ho stabilito il punto da cui iniziare.
    Inizierò così:
    telaio butterfly balsa carbo X3
    gomma rossa dhs c-8 1.0mm
    gomma nera dhs c-7 1.0mm
    Che di dite, ho capito qualcosa o no ??
    Grazie a tutti !!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: e non disperare se non va bene subito, perche' oltre a tutto quello che hai elencato, ci vuole 'olio di gomito'. Capito ?

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    mah.. io avrei optato per il Donic Waldner senso V1 (bel controllo buona velocità) il carbo e la balsa forse le avrei provate più in là..... le gomme non le ho mai usate ma mi lascia un pò perplesso il millimetraggio: 1mm. Io forse avrei preso un telaio un pò più da controllo ed avrei variato lo spessore e la morbidezza delle gomme, anzichè spingermi col telaio.

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Avrei messo 2 lisce, inoltre la C8 non è per niente facile da usare...e la C7 lo è poco ! :eek:

Mi sono perso qualcosa? Chi ti ha-avrebbe consigliato questa configurazione?
    Non è che, per caso, è uno scherzo come diceva qulacuno?? :eek:

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Per me va benissimo.....anche se devo essere sincereo, non mi piace l'accoppiamento delle gomme da 1.0 mm. Sedcondo me dovresti cominciare subito con almeno 1,3 o 1,5 mm. Tanto, anche se non comincierai subito con i colpi avanzati, il millimetraggio da 1,5 mm lo controlli comunque. poi, no so, vedi tu. :campione:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Ronnie nn mi ricordo se ti ho dato mio benvenuto per cui ti risaluto ciao ciao :love: Paola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina