1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Richiesta Butterfly Garaydia ZLC

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Matreshka, 15 Mar 2026 alle 08:09.

1. Matreshka

Matreshka Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Natalia Volontyretc
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno. Mi chiamo Natalia. Non gioco a tennis, ma i miei amici russi sono giocatori professionisti di ping-pong. Mi sono iscritta a questo forum proprio per loro, perché ho davvero bisogno di acquistare o trovare una racchetta Butterfly Garaydia ZLC. Mi serve esattamente questo modello. So che non viene più prodotto, ma forse ne è rimasta qualcuna invenduta o usata e qualcuno la sta cercando. Per favore, aiutatemi. Sarei grata per qualsiasi informazione. Grazie in anticipo e attendo una vostra risposta.

A Tsunami! piace questo elemento.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, benvenuta.
    Puoi inserire un annuncio nella sezione 'mercatino materiali', con l' opzione 'crea inserzione cerco', pulsante di colore arancio.

Condividi questa Pagina