1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ricevere battuta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Sil75, 14 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sil75

Sil75 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Silvano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao sono un principiante di 36 anni,
    giocando con un amico mi capita spesso di perdere solo per colpa della sua battuta a cui non riesco a rispondere.

La sua battuta è di rovescio dando un effetto laterale alla palla.
    Quando io ricevo la maggior parte delle volte va fuori sempre dallo stesso lato.

Potete aitarmi a fermare questa battuta ?

Premetto che essendo principiante sarebbe meglio non usaste termini complicati tipo "blocco" che non so cosa sia ...

Grazie 1000 a tutti

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il tt si basa sul controbilanciamento degli effetti avversari. devi dare un effetto uguale e contrario per mandare la palla dritta.