1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce ricerca gomme simili a Rozena

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Archer, 22 Mar 2024.

  1. Archer

    Archer Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    infatti alla fine ho montato una Vega Europe spessore max e tenuto la Rozena 1.9 sull'altro lato del BTY ALC.S confermo quello che dite, forse la Rozena è appena più precisa ma la Vega sul dritto mi aiuta tantissimo a tenere la palla in campo con il super spin che ha! per tirare un po' più forte mi sembra meglio la Rozena forse perché ha la spugna leggermente più dura, due eccellenti gomme mi sento di poter dire comunque!
    in futuro mi piacerebbe provare tutte quelle che avete citato, in particolare:
    - Fastarc C1
    - Vega Pro
    - Vega X
    - Vega Japan

    ma anche la Yasaka Rakza 7 soft seppur non ne ho sentiti parlare tanto bene quanto le altre sopra
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mag 2024, Data originale: 2 Mag 2024 ---
    p.s. ah devo dire che nonostante la Verga Europe sia in spessore max sembra avere uno spessore di spugna inferiore, in ogni caso non compromette l'uso, è solo la sensazione
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    No. La Vega Europe ha lo stesso topsheet della Vega Asia, non della Vega Pro, che invece ha un feeling più duro.
     
  3. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Rozena è 45 gradi, la Tenergy 19 ha una traiettoria più lunga della Rozena....
     
    A ciestix piace questo elemento.
  4. Jarod64

    Jarod64 Utente

    Concordo! Io uso le hexer grip max su entrambi i lati, ottime gomme, anche io mi stpisco di quanto siano sottovalutate.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  5. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Xiom Vega Korea
     
  6. Malatesta

    Malatesta Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Evidentemente c'è un errore nel sito di Effepi Sport dove appunto si dice che il Topsheet è lo stesso della Pro mentre cambia solo la spugna.
    Ho controllato ed effettivamente i numeri di omologazione ITTF sono diversi quindi non cambia solo la durezza della spugna.
     
  7. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Non capisco questo. Io la monto sul rovescio in versione soft 2 mm e risulta ottima anche con le palline nuove. Non ho letto recensioni negative, è diventata leggermente più lenta pur mantenendo le stesse caratteristiche. Forse perché in Italia sono altre le gomme che vengono maggiormente usate tipo la S1 e la S2 ecc. Non credo che la Yasaka sia inferiore a nessuna di quelle citate, anzi da consigliare sul rovescio.
     
    A Sartori Giovanni e Archer piace questo messaggio.
  8. Archer

    Archer Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si mi riferisco alle recensioni di revspin.net (che in ogni caso sono positive)
     
  9. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Fra le prime 3 anche lì,
     
    A Archer piace questo elemento.
  10. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Cambiano comunque i numeri di omologazione, ma le informazioni dal sito del produttore dicono che i topsheet di Vega Asia ed Europe sono simili, non uguali in quanto cambia la grafica, il nome del modello, riportato subito sotto "VEGA", rende i due topsheet graficamente differenti e quindi con diversi codici di omologazione.
     

Condividi questa Pagina