1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regola dell'accelerazione

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da lele, 6 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: per dr pimple

    mi potresti spiegare una cosa? con il rovescio blocchi ok, e con il dritto che fai? schiacci, tiri il top, palleggi. sono curioso perchè io sul rovescio scambio tiro e blocco con una puntinata corta e sul dritto con la stessa tua r.s. tiro anche il top che gia è abbastanza anomala come cosa. non sei troppo passivo? grazie anticipatamente per le molteplici risposte.
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: per dr pimple

    Scusa ANTONIO ma qui parliamo dell expedite system !!! Non è chie hai sbagliato discussione ????
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per set si intende una partita
    Per match si intende un incontro:dati:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: per dr pimple

    Di dritto apro su palla tagliata, blocco il top, a volte blocco forzato a volte schiaccio
    se hai la raystorm, sai benissimo che incollata e molto simile a una liscia e ci tiri pure il top, è una corta tutt'altro che passiva
     
  5. antonio

    antonio Utente Attivo

    scusa lele hai ragione ma mi è scappata la domanda. ora dr pimple mi ha risposto e potete riprendere la discussione, grazie a tutti
     
  6. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Scusate ma nn ho capito una cosa.Se uno butta di là la palla 13 volte sulla battuta dell'altro ottiene 1 punto extra?
     
  7. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Si!!!!
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, leggete bene il regolamento (cfr. la risposta di WALLY all'inizio della discussione).
     
  9. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Forse ho capito cosa intendi, l'errore è nell' "extra".
    Non ci avevo fatto caso prima, avevo inteso l'affermazione di Bertalex come "Se uno butta di là la palla 13 volte sulla battuta dell'altro ottiene 1 punto", l' "extra" era stato rimosso da un software mal funzionante nel mio cervello.
    Chiedo venia....
    Spero che anche Bertalex intendesse la stessa cosa, altrimenti dobbiamo dire a Musicalle di usare la racchetta da sculaccio inventata per Elidur..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto, hai capito tutto. E' proprio la parola EXTRA che mi aveva...disturbato
     
  11. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Anche a me e' successo di vedere un incontro infinito tra due pallettari,
    cose da pazzi :eek:
     
  12. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    A me non è mai capitato di dover giocare l'expedite system, ma ricordo incontri con Te e Luca P. (o anche con Dima di S.Caterina) certamente meritevoli di tale sanzione...quando Ti è capitato come è finita?
     
  13. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Le 2 volte che mi è stato applicato ho sempre vinto!
    La prima volta è stato con il grande Presidente un'esperienza grandiosa!
    :clap:



     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina