1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

red bull, fa male?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sinati, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: Vincenzo ti rivedro' in pizzeria e la birra te la offro volentieri, sicuro che non è birra francese....:azz:

2. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    scusate .. e la Burn..???
    è più buona e meno amara ..sa di sciroppo per le bibite... anche se una base simile alla red bull c'è..
    la distribuisce la Coca Cola...

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Socio Burn peggio della redbull!!

5. record

record Utente Attivo

AAAAAARGGGGGHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
    :azz: :azz: DOV'E' L'ICONA DELL'HARAKIRI!!!!!!! :azz: :azz:

INNOCUA.........:love: :love: :love: :D :D

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    e beh ma la smetti, lasciaci nella nostra ignoranza per pietà... che già facciamo fatica ad usare il computer se poi dobbiamo rileggere tutto quello che scriviamo non si finisce più. troppo red bull, troppo red bull sei troppo attento, relax relax 1, 2, 3...

7. record

record Utente Attivo

la red bull l'ho assaggiata una volta e m'è parsa piombo fuso da quanto era tosta. cmq per l'ipoglicemia io faccio così:
    ai pasti principali di solito carboidrati a basso indice (carico) glicemico e quota proteica pari a 100-110 g (più o meno) di carne o pesce. e un paio di frutti.
    mezzora prima dell'allenamento prova a prendere 40 g prosciutto (più o meno, dai) e 20 g di pane (oppure un paio di frutti - NO BANANE!!). IDEM MEZZORA DOPO L'ALLENAMENTO. in questo modo vai in iperglicemia lentamente e altrettanto lentamente torni in ipo. se vuoi maggiori info prendi un libro sulla zona.
    ciao ciao

8. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Il no alle banane dipende da un tuo gusto personale? ah ah ah

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao GWT la Burn dicono faccia male al cuore.. ecco cosa han postato su yahoo:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070901060155AASmEaM

meglio lasciar perdere....:sisi:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sarà .. ma quando ho bevuto una red bull e anche con una burn non ho sentito effetti particolari...
    ...
    quando andavo in palestra e facevo 5 volte la settimana pesi 50 minuti durante la pausa pranzo ho provato a bere la red-power della Nature's Best.... ed effettivamente dava un certo miglior sostegno.. ma mi pareva che ci si "assuefacesse" (boh..si dirà così?) presto..... certo che quando l'abbiamo bevuta per il full-monty dell'8 marzo nel 2005 è stato un successone per tutta la notte ed anche quest'anno quando abbiamo fatto i village people...! (sempre per l'8 marzo...) ...
    però mi hanno detto di un certo "stud 100" che da successo anche ai veterani over 70....
    ah, ah, ah

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    red-power della Nature's Best... drink antiossidante multivitaminico. Succo di mela, arancia, carota (10%), ananas, frutto della passione, mandarino e pompelmo, polpa di: mango, banana, papaya e guaiana, vitamine (provitamina A, C, E, conosciute per le loro proprietà antiossidanti):goccia:
    "stud 100".... GWT lo usi per fare i top spin??:D :rotfl:

12. record

record Utente Attivo

:banana: fabio le banane no perchè a alto indice.:) e non farmi dire altro, sennò poi mi faccio prendere la mano...... :D :D e succede come con la collega che è allergica alle zucchine, e l'altro collega le ha detto se è il modo in cui le prende che la rende allergica... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    - - -
    yuhmmm.... sembra SQUIIISITAAA....:p :p :p

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non quelli ... ma in effetti tira di più ... della colla fresca... ed anche di un cavo di acciaio....(prima o poi lo proverò....)
    - - -
    ma.. che sappia io la Red Power... quella della pubblicità col negro culturista di 2000 kg. nudo seduto su un bifone di petrolio o con il bambino bianco di un anno per mano.....???
    ...
    che sappia io una di quelle (,500 ml) e un caffè sei positivo ad una qualsiasi gara sportiva......!!!!!!!!!!!!
    :birra:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  15. record

record Utente Attivo

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma no avete sbagliato non è quella .... è un'altra cosa è una energy drink ... praticamente una bomba...:approved:
    e mi ricordo che era o rossa tipo la Burn... ma sembrava di mangiare gli orsacchiottini della Haribo! .. o al pompelmo rosa... che era molto più buona....

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. andre92

andre92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T Pistoia
    allora da domani tutti latte e cereali dopo lo sport:clap::clap::clap::azz:

19. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Il red bul ma anche altre bevande simili fanno molto male, reni, fegato e stomaco, io lo assaggiato tempo fa, ma mai più comprato.

20. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Stessa cosa io,:approved: la red bull lo assaggiata la prima volta in occasione della finale degli europei di calcio Francia-Italia. :mad:Mi ha fatto un impressione bruttissima,troppo dolce, non lo bevuta mai più.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina