1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recupero di un telaio di 20 anni fa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cristian76, 29 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cristian76

cristian76 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo di qui e chiedo ai più esperti con quali gomme potrei (se ne vale la pena) abbinare un telaio stiga offensive classic che ha più di 20 anni e che ho ritrovato con grande emozione (visto che era la racchetta che usavo da adolescente) mettendo a posto la soffitta.
    Sono riuscito (con mio grande stupore) a togliere le gomme che erano praticamente secche e il telaio è ancora perfetto.
    La prima domanda è:
    Un telaio di 20 anni fa come questo è ancora valido o quelli attuali sono molto superiori?
    Ammesso che sia ancora conveniente, voi che gomme mi suggerireste per l'abbinamento con il telaio?
    Preciso che sono un amatore e che mi piace giocare dalla media distanza sia in top che con palle tagliate piazzate, e che giochiamo in un ambiente abbastanza polveroso (nel quale quindi le superfici troppo appiccicose perdono velocemente le loro proprietà).
    Mi scuso per l'eventuale imprecisione dei termini tecnici e per la lunghezza del post ;).
    Grazie anticipatamente dei consigli!!!
    Cristian

2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome: