1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recensione telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da s.trinastich, 6 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. s.trinastich

s.trinastich Utente

Nome e Cognome:
    Sergio Trinastich
    Squadra:
    asd siani
    Conoscete il telaio Tibhar Caras off carbonio?

2. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    tibhar karas, un 9 strati (!!!) 5 + 4 carbon, con strati interni in balsa che rendono abbastanza leggero il telaio: 85gr circa.
    Sembra un missile dalla composizione degli strati, ma giocandoci si comporta più come un telaio di solo legno che un carbon, nel senso che è veloce, ma ha tocco.
    Quando spingi senti più l'effetto duro e secco del carbonio, però ti permette anche gioco corto ed aperture. L'ho provato con due lisce, ma anche con una puntinata (corta o media) secondo me funziona bene.
    A me non è piaciuto il manico, ma quello è soggettivo...
    Ora uso un clipper (che per capirci è più elastico ed un pelino più lento), se vuoi ho un karas nell'armadio!
    :campione:

se capisci l'inglese trovi una bella recensione che lo paragona molto all'SK7 qui:
    Tibhar Karas OFF Review (5W,4C) - Alex Table Tennis - MyTableTennis.NET Forum

un saluto,
    dan.
    :birra:

3. s.trinastich

s.trinastich Utente

Nome e Cognome:
    Sergio Trinastich
    Squadra:
    asd siani
    Grazie per la dettagliata recensione, credo che anche io prenderò un clipper, ne parlano benessimo sul forum .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina