1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ranking Tedesco

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 25 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Mille,

prometto che che c'e' la metto tutta

ti immagini le facce tedesche? un Siciliano campione Bavarese Classe C :clap::rotfl:

Dai si scherza...la vedo difficile :mad:

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi dispiace ragazzi, ma raggiungere Boll sara' piu' dura di quanto pensasi :D

Sono appena tornato da due giorni di campionato regionale bavarese

Organizzazione perfetta, quasi da fere schifo

Ci siamo divertiti veramente tanto ed abbiamo visto giocare del bel tennistavolo

Io torno a casa con l'amaro in bocca per essere uscito ai quarti nel singolo al quinto set, che significa niente qualificazione per i campionati nazionali

Ci tenevo tanto da ITALIANO a salire sul podio nel torneo tedesco...avevo gia' pensato di farlo con la maglia dell'italia :D

Mi sarebbe bastato raggiungere la semifinale per andare alle nazionali :muro:...il mio avversario a quarti ha poi perso in finale

Mi consolo con un terzo posto nel doppio misto ed un secondo nel doppio maschile

Da gennaio la musica cambia perche' passo nella classe B che significa prendere mazzate :azz: almeno da quello che ho visto in questi due giorni

Carmelo

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh dai ,è sempre un buon risultato!:approved:
    per le "mazzate" .... meglio prenderle lì e poi darle quando torni, non credi?

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si se mai ungiorno ritornero' :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina