1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Raisport

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ShARPO, 5 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ma l'accordo fatto da Raisport vale solo per il campionato? Niente Champions League di Pieve Emanuele? (A proposito qualcuno c'è stato ieri?).
    Poi ho sentito che il sabato pomeriggio ci sarà una "finestra" di 30' per il tennistavolo. Sempre sul satellite o nel pomeriggio sportivo?:confused:

2. LC2

LC2 Nuovo Utente

champions-legue a Pieve - io c'ero

Ciao a tutti :approved:
    Ieri ho visto l'incontro. Peccato che i tedeschi fossero così forti. Il secondo incontro (quello contro Timo) naturalmente si è concluso subito. Ho portato la macchina fotografica ma ... mi sono dimenticato le pile !! :mad: Ho visto che molti stavano filmando e fotografando. Spero qualcuno posterà al più presto nel forum tali immagini / video o, rispondendomi, le possa inviare al mio indirizzo. :D

Se qualcuno sa gli orari di un'eventuale trasmissione TV lo dica adesso o ... non farò in tempo a preparare il videoregistratore.

:grev: See you later - bye bye. LC

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina