1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ragazzi volete farvi due risate?

Discussione in 'Video' iniziata da ivanotsunami, 26 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, ecco il video che vi fdarà fare due risate......sono io che toppo di dritto contro il Robot che mi ha venduto REMY.

    Ditemi che ne pensate....soprattutto ditemi cose cattive (ma costruttive) che così divento più forte....eh eh eh :king:.

    Ad ogni modo questo è solo un file d'esempio....magari ne metto qualcun'altro....e poi, se volete, posso farvi anche vedere a Fa-Rin....ma solo se mi da il permesso... :dati:.

    PS: Avevo ancora un pò di febbre quindi non biasimatevi se vi sembro spompato....

    PS2: Il robot di REMY funziona benissimo!!! Grande Remy

    :approved:





    http://www.filecrunch.com/file/6ok
     
  2. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Ciao, lo sto scaricando!!!!Poi voglio vedere anke quello di Fa-Rin x farmi 2 risate:D:approved:
     
  3. G84

    G84 Nuovo Utente

    Squadra:
    Cus Catania
    Complimenti x il video!!!:clap:Hai fatto una cosa ingegnosa....ti 6 inquadrato solo tu così non si vedeva se la palla entrava o finiva fuori dal campo!!!!:D

    P.S. Voglio vedere pure quello di Fa-Rin.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    fortissimo quel robot :D :D :D
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, l'ho visto e devo dire che il tuo top era davvero ...bellino (eh, eh, eh). Sarebbe stato bello vedere pero' dove finivano le tue palle !
     
  6. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Dal movimento del tuo top non sembri così scarso da come dici
     
  7. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    ... ma poi ti hanno ricoverato? Oppure c'era un infermiere pronto con la maschera d'ossigeno dietro la telecamera?
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    WoW! Tu si che sei un vero campione!! :clap::hail::campione::banana::hoi::approved:
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHEH e certo...ti pare che non sono furbo? Prima devo finire di fare il fotomontaggio per fare in mdo che le palle sembrino dentro....


    :mad: :mad: :mad: :)clap: :rotfl: :rotfl: :clap: )

    Giuro che domani mattina mi organizzerò meglio (così vedrete.....che rano quasi tutte fuoir!! :clap: )

    Dici? Speriamo? Io non mi posso veder.....sembro una pertica.....:azz:


    No....c'era una signorina....infermiera.....con il kit di sopravvivenza....ma non ti dico dove l'aveva...:love:
    Cos'è una presa per il :mumble: ULO?
     
  10. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Che figata...complimenti x l'ingegno...però secondo me il tempo tra le palline dovrebbe essere variabile,se no rischi di robotizzarti anche tu insieme al lanciatore di palline...
    E' vero il movimento è buono,ma in questo modo ti alleni a fare un gesto sempre più sciolto e preciso,ma secondo me finisce x assomigliare ad uno scambio...troppo poco cambio di ritmo,uso del tronco e delle gambe,ecc..
    Prendi la mia critica in modo costruttivo,sono anche tecnico..
    Ora che il movimento è ok,abbandona questo tipo di allenamento x uno sempre più variabile e libero..
    CIAO CIAO
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..ma nn dovresti liftare di più? prediligi top veloci a quelli carichi? :)
     
  12. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mi permetto di fare due commenti a proposito del video.

    Hai un bel movimento, notevolmente sciolto ad essere costruttivi però direi tre cose:

    1) il movimento del top spin non deve essere uniforme dall'inizio alla fine, deve partire da fermo e arrivare fino all'impatto con la pallina in accellerazione; un pò come se tu dessi uno schiaffo, hai più effetto, e nello stesso tempo velocità e rapidità nel preparare il top spin successivo.

    2) la mano sinistra è troppo attaccata al baricentro del corpo, ti converrebbe tenerla più a sinistra un pò come se bilanciasse il tuo corpo, perchè nel video è tutto ok ma se la macchina iniziasse a buttarti una pallina sul rovescio la prendi quando è sulla transenna.

    3) sei abbastanza piegato ma dovresti usare di più la forza esplosiva delle gambe dal basso verso l'alto (senza ovviamente alzarti in piedi ma stando sempre piegato) e la rotazione del busto nel movimento.

    io oramai uso solo il braccio per fare il top spin ma il movimento migliore è una componente di gambe, busto, avambraccio, polso, e impatto.

    Spero i miei commenti non siano presi come un segno di arroganza in quanto assolutamente ritengo il tuo un bel movimento.

    Saluti Manteman
     
  13. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Noooooooo!

    Noi tutti vogliamo sapere dove l'aveva 'sto benedetto kit di sopravvivenza.

    Non ci puoi tenere sulle spine.

    :confused::confused::confused::confused::confused:
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Beh, per il movimento robotizzato hai ragione ma considera che nemmeno il robot è cosi regolare come pensi....poi se usi l'oscillazione ancora peggio. Certe volte, la palla salta "l'invio" e ti spezza il gioco (un pò seccante direi) ma alla fine non mi trovo molto male. COnsidera anche che questo non sostituisce un allenamento con uno sparring, ma serve solo a meccanizzare determinati movimenti. DI solito, per esempio, non riesco a toppare bene di rovescio....non ho molta continuità, allora mi metto con il robot e toppo 257.000 di rovescio....vedrai che prima o poi la continuità la trovo. TOppare su palla tagliata, per esempio, è un altro esercizio che si può fare avendone dei benefici (Lucioping docet) quindi....vedremo cosa posso combinare. Sostanzialmente il robot l'ho preso per il centro addestramento, però, se posso milgiorare il mio timing.....non ne approfitto? :)
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    SCHERZI??????? Minkia! Accetto molto volentieri i tuoi commenti, anzi dammi l'indirizzo di casa che ti spedisco UN DVD con tutti i miei colpi così mi dici TUTTO quello che mi serve sapere....Tranquillo sto scherzando! :rotfl: , ti ringazio infinitamente (e colgo l'occasione per rinraziate TUTTI per consigli e per l'interesse) per ciò che mi hai detto....accetto molto volentieri critiche e consigli poi, se sei tu a darmeli (o Mago, per esempio) non posso fare altro che......:hail: :hail: :hail:
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in ogni caso bella idea.... quella di mettere il video sul forum.... io mi sto attrezzando per fare le riprese degli incontri..... e poi magari mandare una sorta del meglio sul sito nostro....

    non sono in grado di dare consigli tecnici, purtroppo appartengo a quella categoria di giocatori che ha avuto quasi 0 tecnici a disposizione ma tanti MAESTRI IN CAMPO in un circolo che per anni è stato in SERIE A a fine anni 70 inizio 80 il MITICO AMATORI NAPOLI che ha sfornato giocatori del calibro di: TROILO (nazionale) BORGHETTO GP BORGHETTO C TOMMASONE PEPE DI GUIDA GOMEZ CONTESSA ESPOSITO BARTOLINI VITO tutti II categoria contemporaneamente da noi è passato anche TESTIERA

    complimenti al mante per i consigli...
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Beh, qui stavo toppando cercando una certa continuità, ma molto spesso toppo molto carico....poi, il movimento che prediligo di più è qullo che mi fa uscire topspin abbastanza carichi e abbastanza veloci...insomma, una via di mezzo.....:sisi:
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    davvero interessanti e utili le considerazioni del manteman, soprattutto quella sul braccio sinistro troppo vicino al baricentro.
    per ivano siccome so come giochi in partita e tendenzialmente hai grossi problemi sugli spostamenti ti consigliere degli schemi di movimento più che lavori sui colpi da fermo :approved:
     
  19. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Si vedeva un tizio che raccoglieva le palline con un tubo di plastica nero, o erano el tue di palline ivano o erano le palline di uno che giocav a farti cadere e te le tirava sotto i piedi ma non credo.
    Grande ivano.:campione: :campione: :teach: :birra: :tsk:
    Ah non che io sia da meglio però una volta ho fatto il numero schiacciata di una de ste palline contro un'altra pallina appena sparata perchè andavanoveloci una cosa irripetibile e quasi impossibile.:approved: :approved: :campione:
     
  20. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il tizio sono io!!! Come hai fatto a non riconoscermi?:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina