1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ragazzi aiuto per seconda racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 29 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    Intanto salve a tutti era da un po che nn mi connettevo al forum vabbe cmq passiamo avanti,allora ragazzi io sono un aspirante attacante ma sono anche molto bravo nella difesa ecco ora mi vorrei fare una seconda racchetta però vorrei prendere tutto in casa butterfly magari gomme e telaio che soddisfino il mio attacco e la mia difesa.....:D.....nn vorrei spendere piu di 110 euro aiutatemi grazie :metal::D

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    telaio jonyer hinoki special come telaio se lo vuoi elastico. ottimo controllo e con tenergy 05 penso possa andare mooooolto bene. rovescio non so!

3. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    bo nn lo so altre gomme o telai ????????:confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:05 ---------- Il post precedente era delle 18:46 ----------

dai raga rispondetemi

4. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    io prenderei un boll tri carbon mentre le gomme una tackiness oppure una sriver

5. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    no vero raga vorrei telai nn in carbonio :(

6. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    allora ti consiglio un timo boll all+

7. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,

manca ancora qualche informazione, secondo me.
    Che razza di difesa vorresti improntare ? Al tavolo ? Distante ?
    Hai anche ragionato se vuoi usare 2 gomme lisce o vuoi anche mettere in campo antitop e puntinate ?
    Facci sapere!

Buona giornata!

8. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    caro nightborn io voglio una difesa distante dal tavolo e poi le gomme lisce :D:D:D:D grazie mille per l'interesse :D e rispondi in anticipo

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se sei un buon giocatore d'attacco e sai difendere bene gioca solo con racchetta da attacco, un telaio qualswiasi come il primorach e due belle bryce non sbaglia mai, ma spendi un pochino, io ho risolto come vedi in firma, e me la cavo con entrambe.

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusa ma a che ti serve un secondo telaio ? a che livelli giochi ?
    teoricamente il secondo telaio dever essere uguale al primo se questo ti si dovesse rompere in partita, se invece vuoi divertirti... Bty fa 50 telai, che ti aspetti se non 50 consigli diversi ? ognuno ha la sua sensibilita' e ti consigliera' cio' che va bene per lui... dai retta a me, se non vuoi entrare nel giro del mercatino e spendere soldi su soldi, lascia perdere o prendi qualcosa di usato che costi poco, cosi' poi se lo rivendi non ci rimetti troppo.
    I telai griffati non e' mica detto che vadano sempre bene...
    ciao
    Pier

11. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    ragazzi come vi sembra questa racchetta
    telaio : timo boll all +
    dritto : butterfly brice
    rovescio : sriver el

12. galli123

galli123 Utente

una racchetta d'attacco....forse è molta la differenza di velocità tra dritto e rovescio....

13. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    a parte sta differenza poi come ti sembra :confused:

14. galli123

galli123 Utente

le gomme son di qualità come il telaio.... per le sriver magari non prendere le el che sono un po' troppo morbide....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina