1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

raga impostatemi! °-°

Discussione in 'Principianti' iniziata da GOMARK, 7 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco
    raga impostatemi! °-°

son tornato! allora ecco qui un video messo su youtube ke ho fatto con un mio amico mentre cazzeggiavamo voi che siete esperti mi sapete dire qualcosa in cui magari sbaglio in modo palese (perche a vedere il video sembra tutto uno sbaglio °-°)e indirizzarmi io son quello vestito all black di spalle °-°!

buona visione °-°:metal:

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Re: raga impostatemi! °-°

ciao ho visto il video!!qui ci vorrebbe una bella lezioncina di quelle che fa mago!!
    Le gambe più flessibili, sei troppo rigido, poi l'impugnatura nn la vedo tanta normale, e poi un sacco di altre cose.. insomma chiamo l'aiuto di mago o qualcunaltro!

3. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco

oh grazie *-*!si le gambe non le flessibilizzavo perke stavo kazzeggiando ma l impugnatura mi sembrava fosse normale °-° kosa ha di strano mago aiutaci tu °-°

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò

No niente è che mago ha molta esperienza e ti può rispondere meglio...ma anche altri utenti del forum..

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Effettivamente c'è parecchio da cambiare ma nulla è perduto!
    Piu che altro sono sbagliati i movimenti,soprattutto del diritto.

6. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco

e come dovrebbero essere °-°

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Il movimento del diritto dovrebbe finire giusto davanti agli occhi...il tuo invece viene prolungato parecchio!

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehi mark...mammamia...eh, hai voglia...:rotfl:
    Sei uno a cui piace giocaremolto a ping pong, se ho capito bene e che deve cominciare quasi da zero,almeno come tecnica pura.
    Senti...è difficile per chat, se vuoi clicca qui sotto sul sito ttprofi, quando appare la videata c'è scritto "TT LESSON", secondo me è molto ben fatto e puoi imparare parecchio. OK ?
    In bocca al lupo.:)

9. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco

ok grazie ponghista e mago effettivamente diciamo ke ho iniziato veramente a giocare 1 mese e mezzo fa comprando il tavolo e quindi ho fatto un po da auto didatta °-° mo vedo sul blog ttprofi *-* purtroppo a tivoli e pure a teramo non ci stanno scuole é___é

10. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

*** OT ***

@ gomark: ti alleni sulla tiburtina? Io sono di piazza Bologna (attaccata a tiburtina).

11. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco

be non è off topic perche anche trova altri che giocano mi migliora lo stile comunque !

comunque diciamo ke piazza bologna di roma sta a 35 km da casa mia a tivoli dove ho il tavolino su kui mi alleno °-°

12. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Leggendo la firma pensavo ti allenavi sulla tiburtina...

13. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco

e no perche tiburtina viene da tivoli i cui abitanti si chiamano tiburtini mi piacerebbe trova altra gente ke gioca a tivoli o vicino ma l unico che ho visto su sto forum era iscritto nel 2004 tipo °-° e poi non s è piu sentito

comunque mago e molto bello il tuo blogghetto poi quel sito ke fa vedere le mosse da 4 differenti angolazoni e na figata peccato per il tedesko che capisco a tratti °-°

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

ce' una discussione che raccoglie tutte le segnalazioni di palestre dove poter giocare a TT .... vedi se ne trovi una che ti viene bene.

PS: stai troppo in mezzo al tavolo - tieni la gamba destra avanti - usi troppo il polso e poco il braccio nel rovescio - hai le gambe totalmente diritte (dovrebbero stare almeno a mezzo squot) :)

15. GOMARK

GOMARK Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco

ah perche pensavo che il polso fosse importante ma si vede ke lo ho enfatizzato °-° poi si effettivamente sto molto in mezzo al tavolo é_é

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina