1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Raccolta best matches

Discussione in 'Video' iniziata da Jak, 23 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

    Jak Bannato

    Werner Schlager vs Vladimir Samsonov 2008 SuperCup



    :appl:​

     
  2. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu


    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:26 ---------- Il post precedente era delle 17:18 ----------



    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:28 ---------- Il post precedente era delle 17:26 ----------



    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:33 ---------- Il post precedente era delle 17:28 ----------

    un altra bellissima partita
     
  3. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    boll liqin. 1:00 la traiettoria della pallina:confused::confused::confused:
     
  4. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    tira un controtop dando anche un bel pò di sidespin ecco perchè gira cosi all'improvviso.
     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Se io urlassi quanto Wang Liqin in quel match, il mio avversario di d1 mi avrebbe già mandato a quel paese al terzo punto.:D
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved::approved::birra:

    Peccato che sia praticamente scomparso dalla rete il match tra Samsonov e Persson(SuperCup 2008),c'e' uno scambio bellissimo!!!Purtoppo non si trova più...:mumble:
     
  7. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riu Seung Min vs Robert Gardos



    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:40 ---------- Il post precedente era delle 14:29 ----------

    Dimitrij Ovtcharov vs Adrian Crisan

     
  8. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    visto che avete inserito match delle olimpiadi 2008 credo che si meriti un post anche la finale che è stata sicuramente bella... ;)


    Intanto mi complimento con Michael Maze che ha battuto Boll e Schlager nell'Euro-Top12... Davvero bravo. Se lo meritava assolutamente di vincere... Bellisimo il replay del punto quando Schlager tira la bomba e Maze la riprende senza che Schlager si muova... segue solo la pallina con lo sguardo e quando la vede che batte nel tavolo si gira con uno sguardo troppo fantastico verso di Maze.... complimenti davvero.... Se continua a crescere così speriamo che Michael riesca a battere qualche cinese... Con l'arrivo di Xu Xin e Zhang Jike a tutta forza però la vedo dura...:muro:
     
  9. Jak

    Jak Bannato

    Non poteva mancare!

    Chen Weixing vs Mihai Razvan Bobocica

     
  10. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    premetto che per arrivare in bella con weixing deve aver giocato comunque un bel match ..pero'...consentitemi
    che culo nella parte finale dell'ultimo set :D

    bravo bobo
    la fortuna qualche volta aiuta gli audaci..e i capaci :approved:
     
  11. cicciopong

    cicciopong Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco Fassari

    si..nell'ultimo set bobo era sotto 9-5...un bel recupero con un po' di fortuna ;)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  13. Jak

    Jak Bannato

    TIMO BOLL vs JOAO ANDRADE SELGAS MONTEIRO ​


     
  14. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Mamma mia Matsu...che mito!! il problema è che credo che adesso Timo Boll sia leggermente migliorato....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:52 ---------- Il post precedente era delle 21:46 ----------

    dai, la fortuna è di chi se la cerca!!!!! bravo bobo....wei molto falloso però, più del solito...
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Riapro questo thread di Jak per segnalare questa sintesi della finale del Top 12 di Arezzo 2007.
    In cui oltre agli scambi spettacolari si può apprezzare anche un'inquadratura della Seredova,quindi non perdetela raga:D:p;)
    La qualità del video migliorerà tra una ventina di minuti.

     
  16. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Ho visto questo match solo oggi mamma mai ragazzi vince boll ma a tratti kreaga mette proprio paura credo che sia l'unico bombarolo che non abbia nulla da invidiare ai cinesi :)

     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :birra::birra: Grazie Dan! Bella sintesi da rivedere..mentre..la Seredova, per me, gliela lascio tutta a Buffon!:D:banana:;)

    Se interessa rivedere la partita per intero ho trovato i link da rapidshare:

    BOLL Timo vs. KREANGA Kalinikos ETTC2002
    4 parti:
    http://rapidshare.com/files/308565096/2002_ETTC_MS-F_Timo_Boll_vs_Kalinikos_Kreanga.part1.rar.html
    http://rapidshare.com/files/308565070/2002_ETTC_MS-F_Timo_Boll_vs_Kalinikos_Kreanga.part2.rar.html
    http://rapidshare.com/files/308565069/2002_ETTC_MS-F_Timo_Boll_vs_Kalinikos_Kreanga.part3.rar.html
    http://rapidshare.com/files/308564682/2002_ETTC_MS-F_Timo_Boll_vs_Kalinikos_Kreanga.part4.rar.html
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    :p:p:D:approved:

    Grazie sunnie:metal::metal::approved:
    Sempre precisissima.:approved::birra:

    Grazie anche al grande NickoRulez di MyTableTennis per tutti i Megaupload e per tutti i video che ci fa vedere!:approved:
     
  19. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

    ;)
     
  20. lookclock

    lookclock Utente

    Vorrei controllare se è stato pubblicato ma è tardi.......
    Il video merita e secondo me può stare in questa sezione......il mitico Kongh che da la sua ultima lezione ad un giovane Ma Long.....quasi come un passaggio di consegne tra il vecchio sensei ed il suo allievo

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina