1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchette(quale la migliore per iniziare?)

Discussione in 'Principianti' iniziata da Lost-salem0087, 10 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

Secondo voi per un giocatore come me, che deve aquistare la prima racchetta assemblata, che ama la potenza nel dritto e il controllo (ma anche una spinta) nel rovescio, con quale delle due racchette può iniziare? altrimenti se avete qualche consiglio su altr racchette sarò lieto di prendere nota!!!

TELAIO:JOOLA Fejer-Konnerth
    DRITTO:Sriver 2.1 nera
    ROVESCIO:Sunflex AF50 RED 2.0 rossa

TELAIO: Kevlar light
    DRITTO:JOOLA spring thunder 2.0
    ROVESCIO:JOOLA 4you 1.8

TELAIO:Kevlar light
    DRITTO:Friendship 729-2 2.2
    ROVESCIO:Dawei Inspirit 1.8

grazie mille

2. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Io ti consiglierei un allround classic della STIGA una mendo energy 2.0 sul dritto e una mendo energy 1.8 mm sul rovescio. E' una combinazione con cui puoi effettuare tutti i colpi ed e' buono sia in difesa che in attacco.

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    secondo mè tenendo le mendo energy,ottime,puoi anche usare come telaio un offensive classic,perdarai un qualcosina in parabola e controllo rispetto all round ma avrai qualscosa di piu in velocità

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se sei un principiante, prima racchetta...non è importante per te se è una bryce o una mendo o una sriver, legno al titantio o altro.
    Prenditi un legno cinese allround, due gomme cinesi allround, sul dritto più veloce, di costa un terzo di cose che ti compri quando ha un senso. Ciao.:)

5. Lost-salem0087

ok, farò come mi avete consigliato, ma cmq nn mi sembra di guadagarci molto in prezzo, in quanto il telaio stiga costa 25 e le mendo 40(la coppia) per un totale di 65€

cifra pressoche simile ai telai che ho elencato

cmq farò come dite voi che siete sicuramente + esperti di me

ma dite che su TTplanet me la assemblano loro o devo comprare la colla fissa e incollarmela da me?

se si, che colla mi consigliate?

6. Luca71

Luca71 Nuovo Utente

Io ho comprato su TTplanet devo dire gentilissimo e celerissimo!
    Han fatto prima loro ad assemblare ed inviare che io a fare il bonifico!
    Credo che abbiano inviato prima che io facessi il pagamento!
    Sono rimasto senza parole! Il giorno dopo l'ordine avevo la racchetta!
    Quindi ti ho risposto....assemblano loro incluso nel prezzo della racchetta!
    Danno anche ottimi suggerimenti!
    Anche io volevo comprare subito qualcosa di buono ma sia sul forum che TTplanet mi hanno consigliato di rimandare la spesa e di capire bene di che pasta son fatto!
    é difficile x i campioni capire che gomma comprare figurati x noi!
    Ho comprato anche 100 palline stiga davvero buone a 16 euro!
    Buon acquisto!

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, una trentina di euro di meno si può pagare, per esempio...Telaio allorund 729 blackwhirlwind all 17.e. due 729 a 20.e., tot.37 euro....:)

8. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    si quello si , su ttplanet ci sono delle racchette complete a 30 euro..

9. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    sicuramente si trova roba valida cinese a meno,ma se mi chiedi quela è la migliore è un altro discorso:D,comunque alnche le cinesi sono molto valide,poi il difficile non è tanto sceglierle o comprarle ma usarle...

10. Lost-salem0087

ho mandato una email a TT planet, con le mie caratteristiche di gioco e la spesa massima a cui sarei stato disposto ad arrivare e mi hanno consigliato una Imperial Masterline all+, dritto una Mendo energy e sul rovescio una mendo mp.
    assemblata e con spese di spedizione tutto a 59€

cosa vi pare?

11. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma che sono sti messaggi Spam, solo per cercare di poter usufruire prima del mercatino dell' usato? Bah, sinceramente non capisco.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina