1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette per principianti

Discussione in 'Principianti' iniziata da ping, 28 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ping

ping Utente

Mi dimenticavo che per giocare oltre al tavolo, ci vogliono le racchette. Che ci consigliate? (il target e` lo stesso del tavolo, ovvero dei principianti; anche se a me piace giocare - scusate le eventuali stupidaggini, ma ne so niente, piatto e veloce, anche se di rovescio spesso taglio a bloccare la pallina e mi piacerebbe anche imparare a schiacciare con effetto sulla pallina opposto a quello precedente, solo che di colpi del genere me ne riescono circa 1 su 10).

Mi sa che la conclusione sia la stessa che la premessa. ovvero che racchette consigliate per dei principianti?

Saluti a tutti e ringraziamenti ai rispondenti,

Andrea

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti mando un mp

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mio parere per una persona che non deve praticare il ping pong agonistico le racchette assemblate per amatori sono perfette. L'unico problema è il prezzo.. se spendi 10 euro, massimo 15 euro allora va bene, compra una racchetta preassemblata non professionale. Quasi tutte le marche ne hanno vari modelli.
    Se invece spendi di più di 10-15 euro ti stanno fregando e a quel punto buttati su racchette professionali spendendo 30-40 euro (già)
    Ciao

4. ping

ping Utente

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' sicuramente valido cosi' come valida la casa che lo propone

6. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    mi piacerebbe trovare un telaio bty allround a un prezzo onesto ciao.

7. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    E' veramente un buon riassunto sul mondo del materiale da tennistavolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina