1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette gewo

Discussione in 'Principianti' iniziata da markfit78, 14 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    ragazzi mi dite se questa marca e una buona marca se i 40 euro che costa sono ben spesi?

in particolare e la GEWO DYNATEC TITANIUM

2. Jak

Jak Bannato

La Gewo non è che sia la più famosa marca, ma non bisogna farsi prendere dai pregiudizi...
    Personalmente, però, lo proverei prima di spenderci 40 euro.

3. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    mi piacerebbe provarla ma come si fa a provare una racchetta da ping pong?

4. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    sinceramente non sono un esperto ma ti dico come faccio io a provare una racchetta:rolleyes:.
    si prende il telaio, si incollano sopra un paio di gomme nuove o usate ( meglio se di colore diverso cosi si distingue il dritto dal rovescio;)) poi si fa qualche scambio e qualche partita.
    dimenticavo la si impugna dalla parte più stretta e grossa normalmente chiamato manico:eek:
    se va bene allora lo tengo cosi come è se invece non mi piace lo urto con forza addosso al tavolo e poi lo butto via:mad:. poi naturalmente ne compro un altro:muro:.
    ma tu mica devi fare come faccio io, puoi buttarlo anche senza romperlo cosi magari lo trovo io e lo provo e cosi via............:rotfl:

LOOOOOOOOOOOOOOL, MA CHE DOMANDE FAI?
    guarda che stavo scherzando:birra::birra::birra:

5. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    immagino che markfit78 intendesse dire "come faccio a provare una racchetta da ping pong prima di comprarla, per evitare di sprecare soldi trovandomi poi una racchetta che non fa per me"

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    1 tornando indietro nel tempo
    2 comprarla e venderla
    3 non comprarla
    4 leggere bene delle recensioni per farsi una idea
    5 farsela provare da un compagno

7. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    la 1 sarebbe fantastica :D

8. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    ok farsela prestare da qualcuno e un po dura dal momento che siamo un piccolo gruppo di persone che hanno onoziato da poco e che questa marca di racchetta neanche sanno l esistenza

comunque tornando alla racchetta ora ho una milkiway 961 con gomme 729 friendship ritc e da quel che ho capito e una racchetta entry level discreta velocita e buon controllo e siccome prediligo il gioco veloce a me piace attaccare per fare il punto non volgio subirlo perche non sono in grado di difendermi cosi bene vorrei una racchetta veloce (8,5-9 come velocita e 9 come controllo esiste?)

9. Jak

Jak Bannato

Le effetto colla Tibhar (Nimbus,Sinus,Nianmor,Genius).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina