1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchette assemblate per amatori

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skydive, 30 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skydive

skydive Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dovrei acquistare delle racchette per me ed i miei amici.
    Tenendo conto che giochiamo a livello amatoriale e quindi con tecnica abbastanza scadente, vorrei acquistare delle racchette assemblate che si prestino ad un gioco generico e magari più impostato sull'attacco che sulla difesa.
    Vorrei acquistare queste: TT Planet
    Avanti con i vostri pareri e consigli, grazie.

2. cristian76

cristian76 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Controlla che il telaio sia un lkt e non un ktl (contraffazione di un telaio cinese:eek: ). Stesso nome, stessa grafica, ma mentre il lkt non è male il ktl va bene da giocarci a racchettoni in spiaggia.

3. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    sempre da ttplanet con 5 euro in più (35), sullo stesso telaio, ci metti delle Pro XP o Pro XT. Buona racchetta allround leggera e che da qualche soddisfazione. ne ho fatta una così da ttplanet per un amico che ha iniziato ad allenarsi.

4. skydive

skydive Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho verificato e il telaio é un lkt originale.
    Tomslik se mi dici che con questo assemblaggio il tuo amico principiante si é trovato bene allora ascolterò il tuo consiglio ed assemblerò la racchetta con le gomme da te suggerite.
    Grazie ancora per i vostri consigli.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mag 2013, Data originale: 1 Mag 2013 ---
    Mi dici da quanti mm. devo prendere la gomma?

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sapevo che LKT ha dovuto marchiare come KTL per motivi di copyright (o il contrario). Il prodotto sarebbe lo stesso.

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Scusate, ma invece di prendere telai cinsi perché non date un'occhiata a quelli in vendita sul forum (e non solo necessariamente ai miei)? Mi sembra davvero un peccato iniziare perdere l'occasione di iniziare (a parità di prezzo) con un attrezzo un pò più serio, che non si dovrà necessariamente cambiare quando si diventerà più bravi

7. skydive

skydive Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io vorrei acquistarlo nuovo. Che spessore di gomma mi consigliate?

8. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Sul forum sono in vendita un sacco di telai nuovi oppure 'come se'. Se hai dubbi sul venditore basta selezionarlo in base ai feedback.
    Comunque le gomme prendile con millimetraggi bassi, tipo 1.6 - 1.8.
    Assolutamente mai le max

A paolom piace questo elemento.
  9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Giusto MARVELLLLL...;););)

10. skydive

skydive Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo TTPlanet non ha disponibili le gomme Pro XT o XP ed ho ordinato 2 cross 729 da 2 mm. come da loro consigliatomi.
    Speriamo bene!

11. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    E' comprensibile che chi è agli inizi preferisca partire con materiali nuovi, ma tieni presente che nel mondo del tennistavolo il telaio è un componente duraturo, come vita media, se ben tenuto, parliamo di svariati anni; quindi vada per le gomme nuove ma non perdere l'occasione di acquistare (dal forum) un telaio migliore ad un prezzo di favore, sarebbe un peccato

12. smarta

smarta Utente Noto

io fossi in te acquisterei seminuove pure le gomme..ci sono tantissime occasioni nel mercatino per contenere la spesa e le gomme durano molto di piu' di quanto sembra...se si manutengono bene.

13. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    In effetti di offerte ce ne sono anche interessanti ma non ho capito perché tutte le gomme in vendita sono larghe meno di 15 cm .... il telaio più stretto e piccino che ho è largo 15 cm!! (Primorac)
    Vabbé che le gomme di ritirano un po' ... Ma poi fargli riprendere fino a mezzo centimetro non è poco!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina