1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchette artigianali

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tomslik, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Ciao a tutti!
    Mi affido ancora a voi esperti e spendaccioni sperimentatori di materiali :approved:
    Da un paio di settimane sto provando alcune racchette "artigianali"....
    Dalle mie parti c'è un signore che per diletto costruisce alcuni telai, senza troppe finezze nelle finiture, ma niente male (peso, bilanciatura, tocco...).
    Poi ci mette sopra delle gomme usate, penso moooooolto usate.
    Sono gomme di tutto rispetto: tenergy 64 soprattutto (ma anche 64fx, genius, ecc..).
    Chi di voi conosce bene le tenergy 64?
    Mi sembrano poco grippose, penso soprattutto per l'usura.
    Così a raffronto, meno delle vega european (nuove) e delle genius (usate.... forse meno usate).
    Non conoscendole e non volendo spendere oltre 100 eurini per capire se grippano di più da nuove, chiedo a voi...
    Aggiungo, se gli do una passatina di olio di semi..... le ringiovanisco un poco?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina