1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Crios Kreaz, 20 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Crios Kreaz

Crios Kreaz Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti! Pratico ping pong al livello amatoriale da anni ( ho 16 anni ), un tempo giocavo a ping pong 1 volta a settimana con un mio amico na cosa mai vista, sono molto preimpostato sul top di rovescio e di dritto; da oggi ho incominciato a prendere lezioni in un team, dovendomi comprare tutto da solo e avendo visto i costi alti per un buon telaio, mi sono chiesto se potevo costruirne una da solo, mi sono indirizzato sulla categoria off e avendo letto varie discussioni nel forum ho visto che si usa per queste la balsa incollando più strati, ma la balsa non la fanno anche di maggiore spessore con più strati?? Poi non mi è chiara molto la struttura della gomma, mi potreste spiegare in che modo la gomma influisce sul modo di giocare?? Ah che costo ha una gomma solitamente? Dove si può comprare??

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se cercherai nel forum scoprirai che buona parte delle tue domande -se non tutte- riguardano argomenti già trattati ampiamente: potresti trovare ottimi spunti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina