1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Maix, 26 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tuttiiiiiiii !!!!
    Gioco da due anni con una stiga5 stelle. Ora però iscritto in una società vorrei comprare una racchetta ...professionistica??? ovviamente non una già montata...!!

Avevo pensato delle gomme e manico butterfly ...ma non so quali. Ho un forte rovescio e quindi punteri molto si di quello. Non vorrei spedere più di 90Euro...cosa consigliateeeeeeeee ???

Grazie in anticipo. :)

---------- Messaggio aggiunto alle 18:10 ---------- Il post precedente era delle 17:26 ----------

E' super urgente.
    grazie tantisssiiiiiiiiiiiimooooooooo :)

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, ti posso consigliare come telaio il butterfly primorac off- (costa intorno ai 30 €), come gomme non devi assolutamente comprare gomme effetto colla perchè passare dalle preassemblate alle effetto colla è sbagliato e non si impara bene la tecnica, io ti consiglierei per iniziare 2 cinesi (kokutaku tuple 007 da 2.0 mm euro 15 l'una) e se non volessi le cinesi 2 butterfly sriver da 1.7 mm euro 28 l'una.
    Ciao ;)

3. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille.
    su zero pong il telaio è a 40 e le gomme 32 (sriver) ...dove posso trovarle di meno ??

1.7 sicuro ?

4. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si direi che 1.7 vada bene perchè le gomme preassemblate (ovvero quelle già fatte) sono lente e imparagonabili a quelle da assemblare, quelle preassemblate sono fatte con materiale approssimativo e non sono professionali, quindi sono gomme lentissime, mentre le gomme professionali sono molto più reattive ;)
    le puoi trovare da pagano dove le sriver costano 28 euro e il telaio più o meno 30 euro ciao.

5. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dato che non so montarla e non vorrei combinare pasticci , come posso montarla ??? Ho letto che ci sono alcuni siti che la montano già loro. Pagano sì ? qualcun'altroo ??

6. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Si, Pagano ti incolla le gomme e te le taglia con la macchinetta :approved:

7. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si paga il montaggio ? quanto ?
    Grazie mille a tutti ^_^

8. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    No, è tutto compreso, basta specificarlo nell'ordine, a Pagano puoi chiedere anche consigli, specificando il tuo livello e tipo di gioco che fai o vorresti fare, anche con una semplice telefonata, gentilissimo, molto professionale.

9. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Telaio
    Primorac OFF-

Gomme
    Sriver 1.7
    Sriver 1.7

Va bene cosììì ????
    Ultimo suggerimento e domani chiamo :D
    Per caso sapete anche a quanto ammontano le spede di spedizione e dopo quanto tempo arrivano ??? Grazie mille !!!

10. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Puoi mettere anche le Sriver da 1,9 mm diritto e rovescio,tanto poi Pagano x la scelta della racchetta dira' la sua.X la consegna dovrai aspettare circa 3 gg lavorativi e ti costa sui 7-8 euro
    considera pero' che ti fa' sempre un po' di sconto,tu cmq x sicurezza chiediglielo.
    Ciao e facci sapere :)

11. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su pagano ci sono solo 1.7 e 2.1
    Faccio 2.1 rovescio e 1.7 dritto?

12. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, 2.1 mi sembra troppo... puoi chiedere consiglio a pagano ti risponderà sicuramente in modo corretto :sisi:

13. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi devo domandargli tutto tramite tel ? :D
    Mmm ultima cosa , quindi le cose che ci sono sul sito non sono aggiornate ? Può essere che ha anche le 1.9 ?

14. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questo non te lo so dire, ma fidati che se gli spieghi le tue esigenze e che livello sei lui ti saprà consigliare il materiale giusto ;)

15. Maix

Maix Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  16. galli123

galli123 Utente

non c'è paragone tra questa e il primorac con le sriver...è tutto un altro mondo quel che ti hanno consigliato

17. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Solo apparenza, questa e come tutte le altre preassemblate, il primorac e le sriver come già hanno detto è tutto un'altro mondo ;).

18. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Se non ha le Sriver da 1,9 prova a chiedere le Sriver EL da 1,9 hanno la gommapiuma un po' piu' morbida e vanno bene lo stesso :approved:

19. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciao,si Pagano ti consiglia benissimo...oppure tt planet che è molto .Max 90 euro non so se ce la fai perchè non ricordo i costi dei telai butterfly....ma tu devi comprare già assemblato siccome devi fartele incollare,altrimenti trovavi bellissime occasioni e poi assemblavi tutto tu.Ottima gomma è la tibhar genius che ti costa meno di 30 euro oppure la xiom vega pro,simile sul prezzo ma la trovo personalmente più veloce.Ciao e facci sapere

20. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina