1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta tagliata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da olivio, 4 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. olivio

    olivio Nuovo Utente

    la mia racchetta ha subito un piccolo taglio sulla gomma rossa, dovuto ad un colpo sullo spigolo del tavolo e alla disadattaggine di mio fratello...vorrei sapere se è possibile recuperare la gomma o la devo solamente cambiare. e se la devo cambiare qualcuno può dirmi quali sono i passaggi da fare. rigrazio tutti in anticipo e rimango in attesa.
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    che tipo di taglio è , quanto è profondo , si vede la gommapiuma...? e tu sei un giocatore o la usi solo a casa o al bar , altrimenti la puoi lasciare così come sta , per quanto a livello regionale di tagli sulle gomme ne ho visti a centinaia...
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hai una racchetta già assemblata o è una racchetta con telaio e gomme distinte assemblata successivamente?
     
  4. olivio

    olivio Nuovo Utente

    il taglio è di circa 1 cm e non si vede la gomma piuma...ed è posizionato sull'estremità laterale della gomma rossa e si la uso solo al circolo vicino casa ed è una racchetta assemblata...non è che mi interessi tanto del taglio è solamente che è nuovo e mi dispiace che qualcuno me l'abbia gli sciupata.
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Non preoccuparti, se frequenti un po'questo forum ti toccherà comprare una racchetta nuova da assemblare e spendere tutti i tuoi soldi in materiali da ping pong hehehehe.

    ho casualmente un telaio nuovo e delle gomme cinesi da vendere....
     
  6. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ho letto che sei di Prato , se hai voglia di imparare a giocare seriamente e non solo al circolo , puoi rivolgerti al tt Prato , la società della tua città . Se ti interessa fammi un fischio (ovvero mandami un messaggio privato o scrivilo in questa discussione) e ti fornirò i recapiti della società.:approved:

    Ciao
     
  7. olivio

    olivio Nuovo Utente

    e si magari dimmi dove posso andare ad imparare per bene a prato ti ringrazio!!!
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ti ho risposto in privato :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina