1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta stiga

Discussione in 'Principianti' iniziata da tiathebestia, 29 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tiathebestia

tiathebestia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi, ieri ho compreto una nuova racchetta la stiga sirius 5 stelle gomme premium che ne dite?
    e una buona racchetta?
    un altra cosa e gia la seconda volta che mi capita che le racchette stiga attitude calibra mi si rompono in mezzo dove finisce la parte con la gomma e il manico... e un difetto? o sono io che le uso male?
    grazie mille ciao:)

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Se giochi a livello amatoriale puo anche andare bene, mentre se vuoi una racchetta piu seria ti consiglio di procurarti un telaio e due gomme da assemblare,così che magari con lo stesso prezzo ti procuri una racchetta molto piu superiore sia come spin e velocità rispetto ad una qualsiasi preassemblata.

3. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sisi la uso amatorialmente:) ma secondo te ha un buon controllo?

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente ha un buon controllo!
    Se togli anche il controllo alle preassemblate cose rimane??? :D

5. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah oki nn sono molto esperto in materia anche perche le stiga 5 stelle mi sembravano le migliori in assoluto nn avendo mai provate altre:)

6. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Si perchè quelle da assemblare le trovi in negozi specializzati che difficilmente trovi in giro

7. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si infatti.... avevo pensato di farmene una ma primo nn so come si fa e secondo nn so dov e un posto....:) poi per il gioco che faccio io va benissimo la stiga gia assemblata:)

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui trovi i consigli per i materiali da scegliere per assemblare la prima raccheta "seria": [Guida] La mia prima racchetta.
    Mentre qui trovi l'Elenco siti venditori e produttori materiale.
    Se sfrutti l'opzione cerca del forum ti accorgerai che ti trovi in una miniera d'oro.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille andro a vedere grazie ciao

10. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    la mia prima racchetta è stata una stiga preassemblata,alla quale ho staccato le proprie gomme e ho attaccato 2 sriver el da 1,9....una buona racchetta per iniziare....
    una volta spesi un monte di soldi per una preassemblata,tanto vale trovare le gomme adatte per quel telaio....oltretutto le 5 stelle costano un botto....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina