1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta semi-professionistica

Discussione in 'Principianti' iniziata da FAV96, 21 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao ragazzi sono nuovo del forum:):):)
    faccio tennis tavolo da circa 2 anni...
    prediligo un gioco molto offensivo (tendo ad attaccare qualsiasi palla che esce dal tavolo) ma con un buon controllo...
    volevo fare un nuovo acquisto... avevo pensato a:
    - TELAIO: Stiga Clipper Wood
    - GOMME: Butterfly Sriver L e Donnic Coppa Tenero
    Questa racchetta l'ho provata da un mio compagno di squadra e devo dire che mi trovo molto bene:):):):)
    Faccio la scelta giusta??? e in caso ci sono gomme simile alle due citate sopra??????????????????
    Grazie

Matteo

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Matteo,se può interessarti ho questo splendido telaio in vendita nel mercatino a pag.2-
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/26518/
    E' molto simile al Clipper che hai provato,un pò meno rigido e con grande controllo.
    Il telaio è nuovo nel suo scatolo,mai giocato ed a prezzo d'affare.
    Fammi sapere.;)
    ciao -Matsu