1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta :S

Discussione in 'Principianti' iniziata da davidino1000, 6 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. davidino1000

davidino1000 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide luches
    Salve,allora sono un principiante di ping pong,non so neanche se ho messo la sezione giusta,quindi se ho sbagliato qualcosa scusatemi...Volevo chiedervi una cosa,ho sentito parlare di una racchetta di nome gimer,normale,nera e rossa con parte liscia e puntinata,Che tipo di racchetta è?è buona per imparare a giocare meglio e nel caso anche qualche partita di provinciali?Grazie in anticipo

2. mohr

mohr Nuovo Utente

mai sentita, equivale quasi ad un "non esiste"
    zeropong vende abbigliamento marcato Gimer
    forse lui ne sa qualcosa
    comunque evita le pressemblate
    sono tutte boiate e pure costose
    compra telaio e gomme separate e se non sai montarle te lo fa gratis chi te le vende

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    quoto e sottolineo la parola BOIATE........

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esistono preassemblate da 5-10 euro che per un amatore / principiante che non frequenta palestre o corsi e che gioca soltanto nei tornei cittadini dilettantistici vanno benissimo...

5. lollo pong 95