1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta :S

Discussione in 'Principianti' iniziata da davidino1000, 6 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. davidino1000

davidino1000 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide luches
    Salve,allora sono un principiante di ping pong,non so neanche se ho messo la sezione giusta,quindi se ho sbagliato qualcosa scusatemi...Volevo chiedervi una cosa,ho sentito parlare di una racchetta di nome gimer,normale,nera e rossa con parte liscia e puntinata,Che tipo di racchetta è?è buona per imparare a giocare meglio e nel caso anche qualche partita di provinciali?Grazie in anticipo

2. mohr

mohr Nuovo Utente

mai sentita, equivale quasi ad un "non esiste"
    zeropong vende abbigliamento marcato Gimer
    forse lui ne sa qualcosa
    comunque evita le pressemblate
    sono tutte boiate e pure costose
    compra telaio e gomme separate e se non sai montarle te lo fa gratis chi te le vende

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    quoto e sottolineo la parola BOIATE........

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esistono preassemblate da 5-10 euro che per un amatore / principiante che non frequenta palestre o corsi e che gioca soltanto nei tornei cittadini dilettantistici vanno benissimo...

5. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ma se poi vuoi diventare un po piu bravo tutto il tempo che hai passato a giocare con una preassemblata lo hai sprecato :tsk:........... perche con quelle che assembli tu con i materiali che vuoi non cè paragone :approved:

6. davidino1000

Nome e Cognome:
    Davide luches
    Ok Grazie,il fatto e ke io sono un amatore,vorrei diventare di piu,ma non so dove comprarle racchette migliori che non siano da principianti o telai e gomme,vivo in un paesino spaesato vicino caserta e non saprei proprio dove mettere mani ne per comprarla ne per metterla su :S

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per sipondere a questi problemi è già aperta una discussione apposita:
    Elenco siti venditori e produttori materiale
    L'ultima lista è la più aggiornata...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vicino Caserta ci dovrebbe essere qualche centro.. hanno fatto dei tornei nazionali a San Nicola la Strada
    Saluti

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    E il nostro mercatino?
    Trovi ottimi materiali a prezzi davvero contenuti!
    Guarda caso sei fortunato.....................avrei proprio quello che fa per te.............:rotfl::rotfl:
    scherzo scherzo :D:D
    se poi giustamente non conosci i materiali in vendita chiedi e qualche anima pia ti risponderà :sisi:
    :byebye:

10. davidino1000

Nome e Cognome:
    Davide luches
    Ehehe,ma guarda io ci spenderei pure un po di soldi ma la cosa e ke nn me ne intendo!!Neanche sul montarlo,quindi credo che dovrei cercare prima un maestro,che mi alleni prima sul rovescio ecc E poi da lui stesso mi farei consigliare...Intanto una pia anima mi ha visto giocare ai provinciali e mi ha invitato a un suo torneo Regionale :D Eheh

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina