1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da ciaomiaobau, 23 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaomiaobau

ciaomiaobau Utente

Nome e Cognome:
    michele lauton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, sono un principiante che gioca da parecchi anni, dico principiante perchè non ho mai fatto gare, mai preso lezioni etcc.
    io gioco con i miei amici per puro divertimento, ho sempre usato racchette a caso. ora mi sono incuriosito e vorrei capirci qualcosa di materiali.
    io ho questi telai:
    Joola Rossi Power (arancione)
    Joola Offence
    TSP AR
    una Butterfly di 30 anni
    e una stiga altrettanti-
    come gomme ho
    Joola Tango Extrem
    Joola Telum
    Joola Moskito
    Joola Cava
    Banda Quattttro
    Butterfly Soft D-13
    ora mi rendo conto che le gomme saranno sicuramente "finite" ma mi trovo molto bene giocando con la Rossi+Tango Extrem+Moskito.
    per potermi destreggiare in un futuro cambio materiale diciamo più moderno, questa mia roba come la si può classificare?
    i telai come sono? le gomme?
    non vi so dire il mio stile di gioco, diciamo che in rovescio la butto di la, in dritto mi piace molto giocare top spin (sempre se è quello che penso)
    grazie anticipatamente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina