1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta preconfezionata

Discussione in 'Principianti' iniziata da batigol86, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. batigol86

batigol86 Nuovo Utente

Salve, sono un ragazzo che gioca solo d'estate.Ho sempre giocato con racchette preconfezionate da anni solo che adesso stanno quasi tutte per rompersi.Così ho deciso di acquistare una racchetta nuova sempre preconfezionata. Mi potreste consigliare voi?

Mi piace giocare sia in attacco che in difesa, forse però un po' di più in difesa

Grazie

2. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

consiglio 1:
    non comprare racchetta preconf., la paghi troppo e nn è buona. vai alla più vicina società di t.t., compra due gomme usate (non più di 5 eur l'una) e incollale sul telaio di una preconf. che già hai (dopo averlo ripulito dalla vecchia gomma).
    ci giochi un'estate, vedi come va e il prossimo autunno ti compri una racchette buona e magari cominci a giocare sul serio.
    consiglio 2:
    cambia nick, ti consiglio "black&white" o qualcosa del genere.

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    No spendere soldi inutili in preconfezionate...nelle discrizioni ne parlano come le racchette del campione del mondo...ma appena le prendi in mano ti rendi conto che è un pò di copertone riciclato e colorato...
    Ti consiglio di cercare una società vicino a casa tua cliccando su questo link http://www.fitet.org/fitet/vuoi.asp e inizia a giocare e ad allenarti...lì farai esperienza curerai maggiormente il tipo di gioco che preferisci...e poi potrai assemblare la racchetta a te più congeniale...
    Basta un pò di buona volontà e tanta passione per questo stupendo sport,che a quanto ho capito non ti manca!
    In bocca al lupo!
    Orazio

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Prima di tutto benvenuto....dunque...come gia sono stato preceduto...ankio ti sconsiglio assolutamente di comprare delle rakkette preconfezionate perche è assolutamente uno spreco inutile rivolgiti piuttosto ad una società piuù vicina alla tua città e vedi un po se possono venderti una rakketta usata....e magari se vorresti intraprendere la :D carriera di pongista:D kiedi se puoi iscriverti e allenarti...

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Giusto per darti un'idea, puoi acquistare una racchetta professionale per 30 euro (poco piu' di quanto costa la mia). O anche seguire l'ottimo consiglio del lupo alberto.
    In entrambi i casi avrai in mano una racchetta assolutamente senza paragoni con racchette preconfezionate.:approved: E te lo dice uno che ha giocato con preconfezionate per 10 anni prima di entrare in una palestra!! :sisi:

6. magozagor

magozagor Nuovo Utente

caspita...io ho appena comprato una stiga impulse preconfezionata e ho pagato 56euro:azz: !!!mi sa che ho fatto una cacchiata!in realtà non è male,ma non ho mai giocato con racchette non preconfezionate! :confused: sono davvero nettamente superiori?sigh

7. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se sei un amatore.. hai soltanto buttato dei soldi però la racchetta è perfetta per quello che ti serve.
    Se devi praticarlo come sport.. ti hanno rubato dei soldi e la racchetta non ti serve.
    Fai te :)

Ciao

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    P.f. lasciate stare le preconfezionate !! Come gli amici che mi hanno preceduto, comprate delle gomme anche gia' usate in una societa' a voi vicina ed allenatevi con quelle. Costano poco e, una volta fattavi la mano, potreste magari acquistarne delle nuove adattate al vostro stile di gioco.
    Non perderete tempo e, soprattutto, denaro:)

9. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    io ti consiglierei di nn comprare una racchetta preconfezionata, è come giocare con del cartone... coglio l'occasione x comprare una racchetta fatta da te, nn e necessario spendere molto anke solo 30 60 euro x avere una bellissima racchetta e poi kissa con una racchetta nn confazionata potresti diventare un piccolo campioncino...:)
    cmq viste le tue doti di gioco ti consiglio la stiga premium, costa quasi 50 euro, nn ne vale la pena, con meno soldi un a racchetta nn confezionata...:rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina