1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta preassemblata 729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da LaFenice, 2 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    quando mi sono iscritto in palestra mi hanno dato anche una racchetta 729 gia preassemblata ma che comunque le gomme una volta consumate l'allenatore mi ha assicurato che le posso cambiare mantenendo il telaio.
    La racchetta è 729 1020# r.i.t.c. con gomme su scritto super fx 729 sulla rossa e 729 normali sulla nera.
    Qualcuno la conosce ne ha mai sentito parlare? è buona veramente per iniziare?
    dove si comprano queste racchette?

Ultima modifica: 2 Giu 2013
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ecco si sei ricaduto continui a non capire la differenza fra te e gli altri tu non devi comprare nulla di a quell'incompetente del tuo allenatore di finirla di essere geloso anche lui e di iniziare a tirare fuori i soldini altrimetni non giochi + nella sua squadra di mezze cartucce che con la scusa di insegnarti le basi cercano di rubarti i segreti del tennistavolo che hai innati dentro di te.

A eymerich73 piace questo elemento.
  3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    andras ti credi un tipo spiritoso quando fai commenti del genere? ho fatto una domanda ben precisa, se sei incompetente in materia non rispondere e non spammare

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la mia risposta è la + realistica possibile tu devi essere pagato per giocare e per far giocare gli altri......... la racchetta col piffero che te la compri te la DEVONO regalare e per favore che sia butterfly fino al nastrino con la cacca di4° scelta ci giochino gli altri................non quelli come te a proposito sti robot arrivano o no mi raccomando di precisare che oltre alle palline ti devono mandare anche i fazzoletti per le lacrime altrimeti poi si bagna dappertutto e rischi di scivolarmi e se ti infortuni che le ribalta le classifiche!!!!

Ultima modifica: 2 Giu 2013
    A eymerich73 piace questo elemento.
  5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    vabbe io ci provo a essere serio...

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    anche io:sisi: ti giuro che ce la sto mettendo tutta:cool:

7. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Guardi io non sono proprio un experto di telai e gome pero una casa la so per certo la milglior rachetta preasamblata non si puo paragonare con una profi. In piu il telaio in causa e un telaio hoby
    quindi non valle la pena di atacare le gome profi sempre se ci riesci a togliere la colla gia atacata nell telaio. Spero di esere stato utile:D

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    vedi quanta gente si stà impegnado per aiutarti e darti consigli comprensibili siamo tutti con te!!!!

9. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    racchetta assolutamente valida per un neofita (e secondo me anche per tanti quinta che si credono timo boll e tirano tutto addosso al muro :D:D)

A eta beta piace questo elemento.
  10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    azz:azz: ma la tua racchetta è davvero una delle + impestate (nel senso buono) che ho mai visto;)

A deepmarco piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai cosa significa la sigla r.i.t.c. ? racchetta ideale talentuoso campione.

Il tuo allenatore ha fiuto da vendere.

Ultima modifica: 4 Giu 2013
    A andras piace questo elemento.
  12. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Che bello! Tornano i post che mi fanno morire dal ridere! :D

Il telaio Friendship 729 1020 è una robina semplice semplice che dubito si possa comprare singolarmente tanto è scarso, le due gomme invece dovrebbero essere le classiche di base della Friendship, economiche anche quelle; dico dovrebbero perché se compri le gomme 729 FX singolarmente da eBay o da altri venditori le paghi circa 8-10€ l'una; se invece compri la racchetta 1020 completa da un grande sito cinese come Eacheng la paghi solo 5€, il che mi fa pensare che forse le gomme della tua racchetta siano una versione training, molto scarse quindi, ma visivamente identiche alle 729 FX.

In pratica quando quelle gomme saranno consumate ti conviene buttare tutto e provare ad assemblarti una racchetta decente.

13. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Volendo fare un paragone e' come andare a giocare in un campo da calcio con le scarpe da ginnastica,per correre corri comunque,ma sei al 60%.
    Comunque aspetta a fare un investimento,il primo avversario che trovi che decide di fare sul serio e ti lascia a 2 magari ti fa passare la voglia.

14. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    gianluca fabbri non credo che mi passa la voglia cosi facilmente, ce ne vuole e ce ne vuole fidati

per quanto riguarda la racchetta vi posso dire che come approccio ci sono rimasto un po male. Prima di spendere ulteriori parole dovro' chiedere per curiosita' al coach da che sito prende quelle racchette, giusto per vedere cosa mi risponde. Quando me la diede la prese da un cesto ma non so se ne aveva altre se proprio volete saperlo me l'ha fatta pagare 45 euro o_O.
    Quando ho visto che le gomme erano 729 a casa ho visto su ttplanet e costano 10 euro a gomma circa, pero' il telaio non l'ho trovato da nessuna parte
    Sinceramente come prima risposta mi sarei aspettato compra da internet il telaio le gomme e poi te l'assembli e invece mi disse che me la portava lui :shifty:...allora io gli chiesi che marca era e lui rispose che era una cinese e siccome gia prima avevo fatto una ricerca ho notato che piu o meno il prezzo era quello tra gomme e telai, forse qualcosa di meno se prendiamo in considerazione telai cinesi che vendono sui siti a 15 euro, vabbe' rimasi indifferente tanto come prima racchetta visto che avrei risparmiato il tempo e il fastidio di incollare le gomme e visto che avrei evitato noie relative al tempo dell'acquisto su internet mi convinsi che andava bene cosi. A me tra l'altro dei materiali non me ne frega niente, o sai giocare o sai giocare, non c'entrano i materiali per cui non condivido come alcuni il fatto di cambiare continuamente telai e gomme...
    bastano 2 gomme buone e poi se si diventa forti allora forse qualche capriccio ce lo si puo anche togliere.
    Quando vidi che la prese dal cesto o quello che era rimasi un po cosi, pensavo che mi desse una racchetta assemblata da lui e invece aveva la carta intorno ed era in una busta :approved:
    Siccome non sono nato ieri e internet ce l'ho per informarmi so che quelle racchette vengono comprate dai siti su internet a pacchi. Poi io sono un tipo a cui piace indagare sulle cose, approfondire cio' che sta facendo, ecco perche' nonostante abbia cominciato ora ad affacciarmi a questo sport gia so sigle materiali nomi dei colpi ecc ecc e no perche' voglia trollare come qualcuno di voi dice.
    Comunque la prossima volta che incontrero' il coach gli chiedero' da dove proviene questa racchetta, vediamo che mi risponde :D. E' per capire se davvero per i principianti come me è buona come prima racchetta.

15. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    45 euro?????
    Dici sul serio?
    Non e' stato molto onesto.

16. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    vabbe' la prossima volta che lo vedo gli chiedo dove le prende queste racchetta per sfizio vedo che risponde

La mia curiosita' nasce per via del telaio dal momento che le gomme le ho viste su ttplanet e davvero stanno entrambe 20 euro ma il telaio non l'ho trovato da nessuna parte e ho visto quindi su eachange che c'è la racchetta completa 5 euro :muro:

Secondo me anche lui segue questo forum è impossibile che non ne sappia l'esistenza
    ora mi riconosce che ne dite

Ultima modifica: 4 Giu 2013
  17. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    guarda anche nel mondo del tennistavolo ci sono dei tipi che non fanno nulla nella vita e nel tentativo di campare sugli altri approfittano della loro fiducia x spillare soldi in ogni modo possibile
    occhio

18. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai provato a pesare la racchetta x curiosita?

19. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    no perche'?

20. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sol per capire meglio che tipo di telaio possa essere.
    Che non sia esageratamente pesante insomma.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina