1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta pre assemblata

Discussione in 'Principianti' iniziata da ObiWan, 12 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ObiWan

ObiWan Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti! Gioco a ping pong con gli amici o al bar quindi non sono un professionista.
    Comunque la mia cara racchetta si è rotta ( stiga 3 stelle) e ora vorrei prenderne una nuova,anch'essa pre assemblata ma vorrei cambiare marca e passare a qualcosa di meglio spendendo sugli 80 euro.
    avete qualche consiglio??
    ho trovato queste 4 racchette che mi sembrano buone voi cosa dite??
    -Butterfly TBC 603
    -DHS A6002
    -Cornilleau excell 3000
    Donic Waldner Allplay

soprattotto la dhs che dice di montare le gomme della nazionale però non riesco a capire se posso utilizzarle anche io o sono racchette da PRO

2. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le DHSS sono soprattotto da pro.

3. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    se hai deciso di spendere 80 euro, credo che tu possa ambire a farti assemblare una signora racchetta con componenti separati.