1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta PRE Assemblata, quale scelgo?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MasterPing, 24 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MasterPing

MasterPing Nuovo Utente

Ciao ragazzi, premetto che so benissimo che le racchette davvero belle sono tutte da assemblare... tutta via io non facendo tornei o cose varie non mi interessa più di tanto.
    E ho cosi decsio di andare sulle preassemblate, non c'è ne sono tantissime quindi le 2 che mi hanno colpito di più sono queste:

http://www.garlando.co.hu/upload/5/5b964d93ce997ba00599410b1af52bf7_hurricane_0.jpg

Garlando Hurricane, 7 Stelle, Approvata ITTF.

Spugna 2,0 mm

Gomma Etxspeed

Controllo 7,5/10

Velocità 10/10

Effetto 10/10

http://cdn.sweatband.com/butterfly_unisex_timo_boll_platinum_plus_table_tennis_bat_butterfly_unisex_timo_boll_platinum_plus_table_tennis_bat_2000x2000.jpg

Butterfly Platin +, 7 Stelle, Approvata ITTF

Spugna 1,8 mm

Gomma Wakaba

Controllo 6,0/10

Velocità 10/10

Effetto 10/10

_

Cosa mi consigliate? Mi dite le (se pur poche) differenze che capite a naso tra le 2 racchettte? Vi prego di limitarvi a queste 2, perchè oltre alla STIGA (che non mi piace) da quello che sò non ci sono altre preassemblate degne di nota.quindi ditene altre solo se sono pressemblate e sulla stessa line di queste 2 grazie.

Ultima modifica: 24 Gen 2013
  2. gargandan

gargandan Utente

Nome e Cognome:
    Daniele DM
    Squadra:
    AS Roma TT
    Ciao MasterPing,
    premesso che non conosco il tuo stile di gioco, né, ad essere onesto, la racchetta della Garlando, io tra le due sceglierei senz'altro la racchetta Butterfly, che è una marca che in generale fa prodotti di ottima qualità, anche se abbastanza costosi.

3. michela123

michela123 Utente Attivo

Ciao, ho capito che vorresti solo un parere tra queste due, ma mi permetto di darti un consiglio.
    Qua:
    Catalogo: Main Menu. Allround&mh=100&sb=2&so=ascend&ww=on&view_records=Visualizza
    O qua:
    TT Planet
    Trovi racchette complete "da assemblare" per tutte le tasche, e basta richiedere l'assemblaggio (gratuito) quando fai l'ordine e ti trovi una bella racchettina pronta a casa :) Sicuramente migliore delle preassemblate postate sopra.

Ps. se vuoi pareri migliori sulle 2 preassemblate sarebbe utile mettere il link completo e non solo la foto, che è pressocchè inutile.

4. MasterPing

MasterPing Nuovo Utente

Racchetta scelta, potete chiudere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina