1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta ping pong consigli

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luca393, 1 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca393

luca393 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti...sono nuovo e volevo alcuni consigli.
    Vorre assemblare una racchetta ma sono ancora un principiante o quasi, gioco da 3-4 anni e vorrei assemblare una racchetta che posso sottolineare le mie capacità di difesa ma anche quelle di attacco.
    Sono un giocatore "allround" e avevo deciso di comprare delle gomme specifiche :gomma puntinata lunga, senza gommapiuma, sul rovescio e la gomma liscia o puntinata corta sul dritto.
    Accetto qualsiasi tipo di consiglio, marche, non solo per quanto riguarda le gomme ma anche telaio, vari tipi di legno insomma devo cominciare ad assemblare da 0.
    Accetto e preferisco alcune spiegazioni sulle scelte che fate^^ grazie mille

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho scelto di non darti nessun consiglio perchè:

1 Non ti sei presentato
    2 Hai sbagliato sezione
    3 Non hai letto le miriadi di discussioni che già esistono sul tema
    4 Hai fatto troppi errori di grammatica

:banana::banana::banana::banana:

3. luca393

luca393 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato