1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta per cominciare

Discussione in 'Principianti' iniziata da Shop, 21 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Shop

Shop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sophien Mejri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    CUS venezia
    Ciao voglio comprare una racchetta ma non so da quale iniziare non volgio comprarne una prefatta voglio farmela io, non credo che comincerò da una puntinata dato che tendo a riversarmi in attacco per cui necissiterei di dei consigli sul telaio e sulle gomme. Vorrei sceglierne una con un buon rapporto qualità prezzo, anche se prediligo la qualità al prezzo. Grazie in anticipo.

2. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao:):) anche io avevo questo problema all'inizio... cmq... io comincerei con delle gomme più o meno morbide... cosi hai un buon controllo senza risparmiarti sulla velocità;) io ho preso delle Butterfly Sriver L che sono adatte anche per chi vuole cominciare perchè si adattano a qualsiasi tipo di gioco;);) come telaio ti consiglierei un o un telaio allround o uno OFF ma elastico... che stile di gioco hai????:):)

3. xiom96

xiom96 Utente

stiga allround classic + butterfly sriver fx + stiga evo. racchetta che è incentrata sul controllo. fatta proprio per i principianti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina