1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta offensiva.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da graziano, 28 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    Ciao a tutti, che cosa pensate della tibhar nimbus off? con gomme aurus? Grazie a Voi tutti per le risposte.

2. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Che la raccchetta e' un attrezzo ma che il braccio, le gambe e la testa sono quelli tuoi. E che questi ultimi sono piu' importanti dell'attrezzo !

:)

A li-ning e andras piace questo messaggio.
  3. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Concordo solo parzialmente. Se uno ha la testa la dovrebbe usare non solo per giocare bene ma anche per scegliere il miglior materiale per giocare bene. Quindi se si affrontano due giocatori entrambi bravissimi, tra i due vince quello che ha avuto la testa di scegliere il materiale migliore.
    Cavolo, per questa analisi mi merito un mi piace.

A Timo simply the best, Più scuro e Ortensio piace questo messaggio.
  4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ATT.ne: il materiale migliore è quello che si adatta meglio ad esprimere il tuo gioco quindi... può valer 100 per qualcuno e anche solo 10 per altri.....
    per questa verità ne voglio 2 mi piace....almeno.
    Le racchette offensive ,inoltre , lo diventano se vengono lanciate a mo di giavellotto .... al massimo si trovano dei telai "offensive" da accoppiare con gomme veloci.:eek:

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Quoto tutto quello che è stato detto in precedenza e aggiungo che ho una aurus sul diritto e mi ci trovo molto bene ;)

6. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Certo Chicco, ma questo era sottinteso, il materiale migliore per se stesso, per il proprio tipo di gioco. Quindi ti posso dare al massimo solo un mi piace e non due. Per quanto riguarda telaio offensive con gomme offensive dipende da telaio a telaio. Su alcuni telai offensive meglio abbinarci gomme morbide.

A Chicco piace questo elemento.
  7. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    io ho provato una gomma aurus e rispetto ad altre non mi ha entusiasmato e poi metterei una gomma più veloce per il dritto e una più lenta nel rovescio, poi dipende dal tuo livello di gioco e dal tipo di gioco che hai, tutto può essere soggettivo ma in linea di massima resto su quanto detto.

8. graziano

graziano Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    Ti ringrazio dixscal, mi potresti please fare un esempio?Che gomma veloce metteresti sul dritto?Che gomma un po`piu` lenta sul rovescio?Ti porgo i miei saluti.

9. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    per esempio userei una butterfly sriver sul rovescio ed una donic bluefire m2 nel dritto.

10. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Io ho due gomme tibhar aurus sound è sembrano due anti top

11. Fiumicello85

Fiumicello85 Utente

Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Gomma aurus : 'na ciofeca.. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina