1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta nuova?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Lost-salem0087, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

ciao,a tutti dopo mesi di assenza sul forum rieccomi ancora qua, visto che voglip iniziare a giocare perlomeno seriamente, volevo chiedervi che racchetta andrebbe bene per me:

gioco da 2-3 anni ma solo a livello amatoriale

prevalentemente attacco col dritto
    difendo con il rovescio, ma attacco pure
    poca difesa

pensavo ad un off -, ma magari è un po spinto e come gomme delle sliver o in alternativa cinesi simili, cosa dite?

il tutto che nn costi più di 50€ (gomme comprese)??

mille grazie

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    dritto:sriver fx max per attacco e spin
    rovescio:sriver, o sriver el 1,9 o 2,1 per attacco ma con più controllo
    telaio:andrzej grubba all+ offensivo ma ti dà anche controllo

Costo:86 euro

Se prendi con butterfly italia sconto 10 per cento:77 euro

spero di esserti stato utile

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gomme nuove e magari telaio in buone condizioni (io consiglio l' X5). Magari in mercatino del Forum.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il Primorac Off- è l'ideale.Una Sriver sul diritto e magari una cinese appiccicosa sul rovescio per la difesa e anche per attacchi non velocissimi.:approved:

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Tutto LKT:approved:

6. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    con 50 euro non ti fai gomme e telaio...
    o al massimo prendi 2 gomme cinesi da 9 euro e il resto il telaio..

io vendo il butterfly X3, come sai.
    vedi su altro topic

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non mi sembra affatto una buona combinazione...:mumble:
    A parte il telaio, che è soggettivo e ce ne sono di migliori a meno prezzo...
    Ma la Fx sul dritto e la El od L sul rovescio è una cavolata (anche se di più basso millimetraggio) allora meglio il contrario, oppure due fx max o due El od L 1.9-2.1 oppure la Fx sul rovescio e la L sul dritto, pari millimetraggio... :sisi: In pratica L (medio-dura 38°) El (media 35°) Fx (morbida 33°), meglio la più dura sul dritto e la più morbida sul rovescio, a pari millimetraggio, con un telaio ALL vai pure sulle max, se non incolli. :approved:
    - - -
    Non sono concorde nemeno qui, la cinese APPICCICOSA sul rovescio, per cominciare, non aiuta per nulla, subisce troppo gli effetti e le risposte ai servizi risultano difficoltose, specie all'inizio... meglio due jap. ;)
    ottimo invece il Primorac e la Sriver. :approved:

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io uso le FX sul dritto (max) e sono piuttosto lentucce... ti consiglio di dare un'occhiata ai siti di tennistavolo e controllare i materiali in offerta...

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti consiglierei un telaio Donic, il Waldner Carbon Senso, con due Coppa Silver...:D :D :azz: :azz: :azz: .
    Ragazzi, è inutile che vi "spremiate" ancora per il nostro amico, ha già fatto la sua scelta ed ha gia' acquistato (e se non sbaglio sono i materiali di Mondello, o quasi)...

10. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Ti consiglio il telaio Primorac con delle sriver per poter affinare la tecnica senza avere troppa influenza da parte del materiale.
    Questo è quello che stò facendo anch'io che non ho molta esperienza come te.

11. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Scusatemi :( , volevo dire il contrario: fx sul rovescio e L sul diritto.
    Cavolata...:azz:

12. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tranquillo Plucco... il Primorac o il Samsononv Alpha potrebbero andare bene e sono anche economici (30€ :rolleyes: ). Io non ho mai provato il Primorac ma da quello che ho sentito è fantastico!Il Samsonov Alpha è ottimo... è un OFF piuttosto lento... ottimo per toppare e bloccare... Gomme? Sriver e vai sul sicuro!!! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina