1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta,me la aiutate a scegliere?

Discussione in 'Principianti' iniziata da silenzioso, 2 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Allora sono di un livello buono(almeno lo spero di essere:rolleyes:)Direi che sono un allround...Chiedete qualsiasi informazione e preferibilmente mi servirebbe il negozio dove lo potrei comprare::cool:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Le ho guardate tutte sta tranquilla)Solo che vorrei un consiglio di quelli più saggi))Visto che nn ho ancora capito la differenza tra quelle preassemblate e i telai venduti separatamente...Poi è molto difficile entrare in sto mondo da solo senza qualcuno che te lo spieghi...Che ne dici ho ragione?

---------- Messaggio aggiunto alle 23:31 ---------- Il post precedente era delle 23:28 ----------

Comunque le ho anche guardate da decathlon ma nn ci ho capito una mazza:muro:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Perfettamente d'accordo! Il mondo del TT è un mondo a sé.

Se ti piace leggere intanto guarda questa: Consiglio per una preassemblata - Forum Italiano Tennis Tavolo (hai già letto anche questa?!?! Se si! Allora sei peggio di me!:D)

Poi sai dipende tutto dal tuo tipo di gioco. Scrivi meglio come giochi. Vedrai te lo diranno anche i "saggi" che .......Sssssss "silenzioso"...non tarderanno ad arrivare.:)

5. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Gracias sunnie sei tu la più pronta e saggia;)
    Ma da dove sei?Abiti vicino a Riccione?

---------- Messaggio aggiunto alle 23:56 ---------- Il post precedente era delle 23:49 ----------

Comunque la situazione è uguale al topic))
    Anche io gioco cn il mio amico su un tavolo di cemento ad una parrocchia,e giochiamo molto spesso solitamente prima del tennis,giochiamo anche qualche volta contro dei cinesi:D(ho anche adottato la loro presa se no nn si riesce a sconfiggerli:king:)
    Gioco misto, giocatori con un buon tocco di palla che riescono a mantenere tante palline in campo, sbagliano poco ed attendono il momento giusto per chiudere il punto con il topspin o la schiacciata...Questo è il mio tipo di gioco proprio come nella guida))Però un ALL+ forse...telaio duro è abbastanza appicisoso visto che mi piace la velocità e dare l'effetto della palla=)

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Gracias a te!
    A proposito ...O te non sei di origine russe?! E mi rispondi in spagnolo?!:D
    Ganza sta cosa!!:p
    Io adoro Riccione per i miei trascorsi...sono tosco-milanese. Toscana di nascita ma vivo a Milano. Ma son "bischera" e "grulla" a tutti gli effetti!!:sisi:

Spero che prima o poi sulle racchette e via piacendo ci capirai qualcosa!
    Alla prossima!!:)

7. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Sono stato esauriente?

---------- Messaggio aggiunto 03-01-10 alle 00:00 ---------- Il post precedente era 02-01-10 delle 23:58 ----------

Sono russo però studio ad un perito turistico quindi mi piace praticarsi nelle altre lingue;)

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ripeto quello che avevo già scritto nella discussione già linkata da Sunnie:

Spendi poco e hai una racchetta adatta ad imparare tutti i colpi.
    Per spendere di più in materiale maggiormente specifico, avrai tempo quando il tuo gioco avrà preso una direzione ben determinata.

Chiaramente è solo una possibilità.
    Di combinazioni analoghe a questa (sia per prezzo, che per caratteristiche) ce ne sono a volontà.
    Per maggiori informazioni ti consiglio di contattare direttamente i venditori italiani (li trovi nella discussione che ti ha già indicato Sunnie), sono tutti molto disponibili e sapranno sicuramente consigliarti ciò che fa per te...

Se vuoi orientarti da solo, invece, ti sarà molto utile la guida che Sunnie ti ha già indicato...

Sunnie, ma hai già fatto tutto te!!! :azz: :D ;) :approved:

9. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Boh...Credo già di sapere i 4 tipi di spin e tutti gli altri attachi...Pensi che farà migliorare il gioco?perchè cerco la perfezione della velocità,forza,traiettoria e certo qualche spin però nn proprio alle primi armi...Quindi confermi quello che hai consigliati perchè io mi appoggerò alla tua decisione quindi devo sapere se ne sei sicuro::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 01:04 ---------- Il post precedente era delle 01:02 ----------

E comunque vorrei sapere se l'hai provata cosi da consigliarla cecamente;)

---------- Messaggio aggiunto alle 01:08 ---------- Il post precedente era delle 01:04 ----------

Ah e vorrei anche sapere se viene già pronta o dovrei incollare io le gomme?Se si da dove prendo la colla e tutti altri materiali?

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ti appoggiare al mio consiglio in modo così incondizionato. Senti altri pareri prima e parla con i venditori. Per consigliarti con certezza una racchetta che fa per te dovrei averti visto giocare e solo questo, forse, non basterebbe... Ti ho semplicemente indicato una racchetta ideale per chi ha iniziato a giocare da poco sia per il costo, sia per la qualità (superiore ad una qualsiasi preassemblata).

Non l'ho provata, ma te la consiglio ugualmente. Se ti dovessi consigliare del materiale analogo a questo che ho personalmente provato ti indicherei come telaio un Butterfly Primorac OFF- e come gomme 2 Butterfly Sriver FX. Facendo ciò, però, temo di farti spendere semplicemente di più, per del materiale che poi, nel caso volessi andare avanti, probabilmente sentirai esigenza di cambiare.

Se la compri da un venditore italiano puoi chiedere che te la assembli lui. Altrimenti compri anche la colla e lo fai te...

11. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Ma se l'ha compro direttamente da quel sito me li lavorera ugualmente oppure arriveranno solo i materiali da assemblare?Se si dove prendero la colla e il necessario?

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Se sono in zona.....:);)

A me pare chiaro! Hai letto bene?:rolleyes::rolleyes:

13. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Ma non sisa se quello è un venditore italiano e sul sito non c'è opizone assemblaggio:D
    Beh però quel barbons mi dà l'errore quando procedo con l'acquisto...Potete controllare se vi fa lo stesso?

---------- Messaggio aggiunto alle 14:26 ---------- Il post precedente era delle 14:09 ----------

ah fatto))

---------- Messaggio aggiunto alle 14:28 ---------- Il post precedente era delle 14:26 ----------

Grazie a TUTTI:goccia::goccia:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quel barbons :D:D è.........clicca---> lucioping pure utente itaGlianissimo:D oltre che utente GOLD :banana:del forum! Ed enciclopedia nel web del TT.:sisi:

Contattarlo in mp da qui non puoi perché non hai sufficienti messaggi scritti in forum (ma se vai avanti così...ssss "silenzioso" SOLO di nick :D e ci arrivi presto a poterlo fare:D) , però puoi contattarlo tramite il suo sito:
    易诚(乒乓)购物网 - (www.eachengit.com)

Io ti do un consiglio, poi fai come ti pare: non avere fretta! E tu mi pari frettoloso. Cerca di avere altri consigli. Proprio anche da Lucioping..e ricordati che sono ancora giorni di "festa". C'é chi sta in vacanza in questi giorni. Ok?! Ciiaux.;)

---------- Messaggio aggiunto alle 14:33 ---------- Il post precedente era delle 14:29 ----------

Come si dice?! Ah..si! Pic indolor!!:D Velocissimo!
    Dai su! L'importante che tu ti ci troverai bene con la racchetta nuova. Comunque sia contatta lo stesso Lucioping anche per ulteriori pareri. Salutoni!!

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao ragazzi, buon anno a tutti. Silenzioso per qualsiasi info contattami pure alla mia email lucioping@hotmail.com che vediamo insieme qualè la miglior racchetta per il tuo scopo.

Sunnie sei sempre da limonare intensamente, grazie.

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    (Sai mi sento bellissima in questi giorni:king::D:D ad ogni modo:[​IMG])

17. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Sono gli ormoni dell'anno nuovo:D

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Può essere...Anche l'avvicinarsi della "mia festa":D il 6!:D
    (di Gennaio la Befana!:p:azz::banana:)

Trovata la racchetta?! Leggo in firma qualcosa...di sicuramente certo!
    Bene! Ciiiaux Riccione...ci si legge!;)

19. silenzioso

silenzioso Utente

Nome e Cognome:
    Anton Filipov
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Per ora nessuna
    Mi deve ancora arrivare:king:
    Però me la gusto di già:clap:
    E comunque non riesco a trovarla sull'internet,soppratutto le gomme:eek:
    Chissa come mai...Forse mi vendono un esclusiva:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina