1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta economica per looper basso livello

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andreas, 30 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andreas

andreas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,

Dopo due anni di inattivita' vorrei riprendere a giocare, solo per divertimento. Qualcuno puo' per favore consigliarmi gomme e telaio per un gioco offensivo fatto di top molto accentuati sia di dritto sia di rovescio? Il mio livello e' basso, direi 5a scarso. Ho entrambi i movimenti a strisciare molto la palla con poco legno e mi piace stare abbastanza vicino al tavolo.

Con un budget attorno ai 100 euro, al momento avrei in mente:

- Telaio: un qualsiasi all+ o off-, mi piacciono i telai elastici e pastosi che fanno 'pokk'. Sto guardando questi Appelgren AllPlay, Appelgren Allplay Senso V2, Waldner Senso Carbon V1, perche' costano poco e sembrano universalmente apprezzati.

- Rovescio: lo gioco in top appena possibile, blocco all'occorrenza e chop solo se sono messo male, cosa ne dite di una Sriver G3?

- Diritto: in passato ho usato MarkV, Coppa (la mia preferita finora) e per ultima una Joola AirRosnet, ma ho sempre avuto voglia di una gomma piu' performante. Cerco una gomma che mi permetta di toppare a varie velocita', che agganci abbastanza e non tiri basso. Sto pensando di esagerare con una Vega Pro, ma spero che qualcuno mi fermi in tempo e mi consigli una gomma piu' adatta al mio livello.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio mi darete.

2. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, Andreas
    Analizzando la tua discussione, si può dedurre che non sei un giocatore esperto, ma questo non vuol dire niente anzi.
    Cerco di ricostruirti la tua racchetta in base alla descrizione come sopra citata, considerando che già hai utilizzato del materiale da TT.

Telaio: Waldner Senso Carbon V1
    Gomma sul dritto: Donic acuda S2 mm. 2.0
    Gomma sul rovescio Donic acuda S3 mm. 2.0

Se vuoi qualcosa di più performante, ma è a tuo discapito si può passare alla serie Japan (JP.) sempre della Donic:

Telaio: Waldner Senso Carbon V1
    Gomma sul dritto: Donic JP. 03 mm. Max
    Gomma sul rovescio Donic JP. 03 mm. 2.0

Saluti, Marco

A mendmax piace questo elemento.
  3. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    quoto al 100% l'ottimo marco, sono racchette che vorrei anche per me!!!:approved:

A Super geo spin piace questo elemento.
  4. andreas

andreas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille per i consigli!

Un ultima domanda: quali pensate siano buone alternative al Waldner Senso Carbon V1?

Lo chiedo solo perche' sto decidendo dove comprare e non tutti i negozi online ce l'hanno.

5. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti consiglio, di sciegliere il riventore e poi il materiale' cosi' magari non ti confondi nella scelta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina