1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta e domande varie

Discussione in 'Principianti' iniziata da Wolf, 27 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si può sapere il CUS di quale città?

2. michela123

michela123 Utente Attivo

3. Sayid

Sayid Utente

Hey Wolf, hai scelto il telaio da acquistare?

4. Wolf

Wolf Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluigi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    principiante
    sisi, alla fine ho preso la racchetta in vendita di matsushita e devo dire che mi ci sto trovando molto bene anche se devo ancora capirla del tutto, è un telaio Joola k4 (AR/OFF-) con una tsp triple spin da 2mm sul dritto e sul rovescio una dawei 388 d sul rovescio.
    Finalmente le palline vanno dove decido di mandarle e gli effetti sono molto più facili da eseguire, in compenso sento molto di più l'effetto avversario ma se riesco ad accorgermene risulta abbastanza facile ribaltarlo con la puntinata lunga sul rovescio.
    In ogni caso sto alternando l'uso della joola con una preassemblata per non viziarmi troppo e non rischiare che sia la racchetta a determinare il mio stile di gioco e non viceversa.

P.S. forse sono anche riuscito a trovare un corso da seguire, per ora permetteranno a me e a Sonic1200 di partecipare alle ultime lezioni di questo corso gratuitamente e se dovessimo restarne soddisfatti (e soprattutto se il prezzo è accessibile) ci iscriveremo al prossimo che inizierà ad ottobre.

Grazie a tutti per i preziosi consigli fornitemi, mi avete dato davvero un grande aiuto.

5. Sayid

Sayid Utente

Anche io ci stavo per fare un pensierino al telaio messo in vendita da matsu. Alla fine mi sono lasciato convincere dall'offerta di carmelo che mi ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista! Buon tennis tavolo anche a te!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina