1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta di 120€ non vorrei aver sbagliato!

Discussione in 'Principianti' iniziata da FabioPingPong, 25 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    Salve,sono qui per dirvi che ho speso 120€ forse per una racchetta non adatta al mio gioco...premetto che gioco con l'impugnatura a penna da 6 anni :D c'è chi dice...bisogna scegliere la racchetta secondo come si gioca,ma io attacco,difendo,insomma vorrei qualche consiglio perchè sn molto confuso:hail: grazie in anticipo

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prendi un telaio All+/off- con gomme medio/morbide e avrai una racchetta che ti permette di fare un po tutto

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io spesi 170 euro in una racchetta totalmente inadatta a me...presi un Boll Spirit e 2 Bryce,na schifezza!!:mumble:
    Tu la racchetta provala...ti servirà per capire se ci sono combinazioni più adatte al tuo gioco!:approved:

4. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    Grazie ora vi faccio vedere le gomme se trovo il sito...e il modello,se solo me lo ricordassi...XD
    cmq ieri ho giocato con uno che tagliava la pallina in un modo straordinario,ed era quasi invincibile:muro: aveva una puntinata credo...non riuscivo a fare il top! :eek: cmq me la sono cavata un po' tagliandogliela sulla destra,e devo dire che qualche punto lo facevo...ma alla fine ha vinto...:tsk:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:36 ---------- Il post precedente era delle 22:14 ----------

ecco ho messo nella firma le caratteristiche:p

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    questa è una bestemmia pongistica:D...le bryce sono le migliori gomme mai prodotte...
    poi sul fatto che non possano piacere ok...

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ha quotato il mio messaggio...non era rivolto a te!:approved:

:D :D
    Sisi ho specificato che A ME la racchetta non piaceva...sul fatto che le Bryce siano stra-buone non lo metto in dubbio(il fatto che le abbiano usate tutti vorrà dir qualcosa!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina