1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO racchetta da principiane

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 28 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vendo racchetta cosi composta
    telaio ritc c-1 concavo praticamente nuovo, solo incollato e gomme ed usato 10 minuti ottimo flex , peso 84grammi. qualcuno dice assomigli al violino come carattere. non avendo mai provato il violino però....
    2 x palio cj 8000 piuma gp 38-41 non appiccicose uaste 1 o 2 allenamenti spessore max.
    il tutto a 20 euro compresa prioritaria già incollate e nastrate se si vuole.
    poi ho un telaio win-tec 5010 allround nuovo incelofanato a 13 euro spedito
    2x kokutaku 868 non tacky imbustate una rossa ed una nera spessore max a 14 euro spedite
    tibhar aurus soft nera 2,1mm al 70% a 12 euro spedita
    montaggio e bilanciatura compresa nel prezzo images.jpg
     
  2. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Mirko, se il montaggio è a regola d'arte la prendo io per i ragazzi della palestra.
     
  3. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai mp!
     
  4. gianni67

    gianni67 Nuovo Utente

    Ciao Mirko, io cerco un telaio allround legno 100% con manico anatomico e gomme lisce per ricominciare,
    dopo anni di fermo. da non spendere tanto, fammi sapere se hai qualcosa che fa al mio caso.
    saluti gianni
     
  5. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao gianni, ti ho risposto in altra discussione. se non ti andasse bene il concavo posso farti avere aggiungendo 15 euro uno stiga all classic anatomico nuovo imballato dal mio rifornitore e poi assemblartela con le mie gomme. anatomici cinesi non esistono e gli europei costano di +. fammi sapere.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina