1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta: componenti e scelta

Discussione in 'Principianti' iniziata da breaker27, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. breaker27

breaker27 Nuovo Utente

Ciao ragazzi...da un po di tempo non faccio più partite di ping pong con i miei amici, ma adesso vorrei ricominciare a fare qualche scambio e il problema che mi affligge di più è la scelta della racchetta. In giro per il forum vedo chi propone delle gomme o dei telai con le loro rispettive misure (esempio: per i telai il peso, mentre per le gomme lo spessore) e vorrei delle delucidazioni su come assemblare una racchetta e quali sono i componenti adatti per un principiante come me. Inoltre vorrei chiedervi se le racchette della SportOne da 3,90€ o quelle da 8€ sono buone per fare alcune partite (non a livello di gare:D). Ciao :banana:

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Me guarda sicuramente una racchetta da 3.90 o 8.00 euro non credo sia buona pure se sei un principiante...xò visto che giochi solo per divertimento senza fare campionati io ti consiglierei di prendere una racchetta già assemblata però migliore di quella che hai detto tu...la stiga ad esempio fa tante racchette già assemblate che sono buone e vengono 20 euro....(ad esempio stiga wrb con le gomme stiga evo)

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto... come racchetta per "cazzeggio" va benone... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina