1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Racchetta Completa Animus Acuda s1 turbo - Condizioni: Come Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Antonino3, 9 Dic 2019.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vendo Racchetta Completa:

Animus - Acuda s1 turbo
    Condizioni: Come Nuovo
    Prezzo: € 120 - Non faccio scambi

Spedizioni disponibili

Spedizione Non Tracciata: No
    Spedizione Raccomandata: € 10
    Spedizione Corriere: € 10

Pagamenti accettati
    Bonifico
    Contrassegno: Non accettato

Descrizione aggiuntiva:
    Vendo per conto di un compagno di squadra uno splendido animus vulcanus 5 nuovo mai usato. Ci ha incollato 2 gomme nuove acuda s1turbo e Hurricane 3 entrambe max ... mai provata per mancanza tempo. Racchetta molto offensiva ma con tanto controllo. Andate sul sito animus xvedere prezzi e caratteristiche...le serie più riuscite di sempre animus come risaputo sono i vulcanus e i diana... è un acquisto di cui non vi pentirete.

Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Antonino3
    Pagina Feedback di Antonino3
    Inizia conversazione privata con Antonino3.

Ricordati che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico, le prenotazioni in privato non sono valide. In caso di controversia si rischia la sospensione a tempo determinato/indeterminato dal mercatino. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.

Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

Files Allegati:

2. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il telaio è vendibile anche solo con una delle 2 gomme o senza gomme

3. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sacchetto originale e spedizione inclusa per le feste natalizie

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Interessa permuta con antitop senza grip (di fabbrica) e piuma rallentante solo tagliata e conguaglio da parte mia ?

5. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao è di un mio compagno che si è infortunato e quindi lo vende solo xquesto.è completamente nuovo, sia il telaio chee le gomme.... è un super affare....se vuoi possiamo trovare un accordo magari gli chiedo di farti un po' di sconto o di vendertelo solo con una gomma così gli metti tu l'antitop:)....ma credimi per il prezzo conviene che la prendi così senza staccare nulla dato che è tutto nuovo e poi decidi tu cn calma quale gomma tenere o rivendere e recuperi anche qualcosa....ma già solo l'animus è eccezionale,uno dei più riusciti a mio avviso insieme a. Vulcanus 3 ,diana ....gioco cn animus da 3 anni quindi li conosco bene:)

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Interessa scambio con Tibhar grass e due Juic Spinspiel nuove?

7. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    No grazie, il mio compagno scende da130 a 110 compreso di raccomandata....tutto nuovo animus vulcanus 5 preso direttamente da Claudio Barbieri settembre 2019...come vedrete sul numero di serie

8. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Considerato l'interesse di rosalbo bvzm71 solo fino al 2020.... Ribasso a 100 euro compreso spedizione raccomandata 9 euro...state prendendo un animus nuovo fatto a settembre 2019 con 2 gomme nuove a un prezzo ridicolo....in più è una combinazione bilanciatissima con queste gomme... è un off pieno con controllo pazzesco...me lo confermerete...telaio 3legno+2 carbonio TXT di derivazione nautica...senti proprio la pallina grazie anche allo spessore basso degli strati.... auguri a tutti

9. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    Vendita del solo telaio?

10. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    90 spedizione inclusa xké è tutto nuovo....questo per far capire che a 100 compreso di gomme e spedizione inclusa è un super affare:) ti consiglio di prenderlo come sta xké è ben assemblato, poi magari le gomme te le rivendi e recuperi pure qualcosa:)...

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi dici peso completo della racchetta ?

12. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    186gr bilanciatissima:)

13. linduz

linduz Utente Attivo

Se mi fai un piccolo sconto lo prendo, anche se con quelle gomme non ho mai giocato, me la rischio

14. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao linduz è già super scontato e credimi stai prendendo una racchetta top con un controllo incredibile pur essendo off..... È un 5 strati con un carbonio TXT di derivazione nautica....mi ringrazierai se lo prendi....:) Lo sconto l'ho già applicato...ho messo questo annuncio settimana scorsa.. 130 compreso di spedizione....solo per questa settimana 100 compreso di spedizione. ....posso aggiungere al massimo spedizione corriere 1giorno inclusa....più di questo nn si può...dopo le feste rialzo almeno a 110 perché stiamo parlando di 200 euro d materiali:)

15. linduz

linduz Utente Attivo

Ok, allora va bene con spedizione 1 giorno, che ovviamente si potrà fare solo dal 27. In mp i dati sensibili

16. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non mi ricordo bene chi c'è prima come prenotazione ma ho raggiunto accordo con linduz ...regalo sacchetto originale animus, edgetape di spugna doppio antiurto e spedizione veloce con corriere 8 euro.... Non uso peP.I. perché mi SN trovato male....una volta ci ho rimesso 27 euro e una gomma che mi ha spedito un utente del mercatino. E 10 giorni fa bum bum mi ha spedito un Liu shiven con spedizione 1 g delle poste italiane da 12 euro e mi è arrivato dopo 5 giorni (ed era inizio dicembre, figuriamoci ora)...

17. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se qualcuno fosse interessato mi resta un altro animus diana cypress con controllo pazzesco come nuovo compreso di z2 e El p usate 1 mesetto ...prezzo natalizio euro 60 compreso di sacchetto originale ed edgetape.grazie a tutti

18. linduz

linduz Utente Attivo

Pagamento effettuato come da accordi in mp

19. Antonino3

Antonino3 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Spedito lunedì scorso si può chiudere

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina