1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO racchetta assemblata allround

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da gianni67, 7 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianni67

    gianni67 Nuovo Utente

    Salve a tutti, sono gianni, dopo tanti anni di fermo vorrei riprender agiocare.
    Cerco una racchetta assemblata allround con gomme lisce.
    telaio allround, intermedio, con manico anatomico legno 100%.
    Gomme lisce medio morbide tipo 729 focus III

    saluti gianni
     
  2. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
  3. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
  4. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eccomi qui.... intanto ringrazio salvatore per le lusinghiere parole.
    propostona: telaio ritc 729 c- 1 concavo. dritto= tibhar aurus soft nera 2,1mm, rovescio lkt rapid soft 2,2mm. telaio praticamente nuovo, solo incollato e provato pochi minuti. gomme al 70% circa o forse +.
    prezzaccio= 27 euro spedito in prioritaria. +3 per la raccomandata
    racchetta da loop!!!!
    peso solo 168 grammi
     
  5. pino.zaza

    pino.zaza Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pongistica basso piave
    se ti puo interessare ho un telaio della andro allround con una gambler max usata un mese e di rossa ho una mambo gp max nuova da tagliare il tutto posso dartelo a soli 45 euro. ciao
     
  6. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. marko978

    marko978 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Io ho un telaio Andro kinetic supreme all e come gomme una 729 nera da 2mm e una yasaka new era rossa da 2 mm oppure una stiga neos sound da 2mm, il tutto a 30 euro più 5 per spedizione, o se preferisci altre gomme ti posso mettere delle H3 neo o Tg3 neo max però il prezzo sale di 10 euro.
     
  8. gianni67

    gianni67 Nuovo Utente

    ci penso, nel caso ti faccio sapere.
    per adesso grazie mille
    saluti gianni
     
  9. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Gianni,
    se ti interessa ho uno Stiga Allround manico dritto usato una sera da un ragazzino (praticamente nuovo) se vuoi posso abbinare una LKT PRO XP rossa da 2.00 nuova ancora incartata. Telaio e gomma a 30 euro spediti con prioritaria o 33 con raccomandata.
    Bye
     
  10. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    anche io ho in vendita nel mercatino uno stiga offensive wood nct anatomico con stiga mendo nuove (forse prenotate) oppure mendo energy ancora giocabili...
     
  11. gianni67

    gianni67 Nuovo Utente

    potrebbe interessarmi mi mandi qualche foto alla mia mail: daffy.dak@tiscali.it cosi vediamo se possiamo accordarci.
    saluti gianni
     
  12. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Gianni...il telaio è nuovo! senza botte nè il minimo graffio ed è questo con il manico dritto anzichè concavo e la gomma è da tagliare ancora confezionata....la foto...inutile...fidati dei miei feedback;)
     
  13. gianni67

    gianni67 Nuovo Utente

    il telaio potrebbe andare ma sulle gomme cos'altro puoi proporre, cerco medio morbide dritto 2-2,2; rovescio 1,5-1,8, non troppo veloci. anche usate al 50%.
    Saluti gianni
     
  14. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

    Le Lkt Pro xp sono gomme morbide non veloci (penso si avvicinino abbastanza alla Focus 3) , sono cinesi ma non appiccicose con discreto grip e buon rapporto qualità/prezzo. Di altro mi pare di avere delle Palio ma di certo non morbide perchè non mi piacciono...tutte rosse ....nero uso il puntino...
     
  15. gianni67

    gianni67 Nuovo Utente

    Puoi mandarmi la tua mp all'indirizzo privato
    ciao gianni
     
  16. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao, fatto, comunque puoi farlo anche qui in "conversazioni private".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina