1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta allround / off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TPC, 29 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TPC

TPC Nuovo Utente

Buongiorno facendo un giro sul web ho pensato di vedere per dei materiali per fare la mia racchetta ideale per TT. Vorrei che si integri col mio stile di gioco e non essendo esperto in materiali ho pensato di rivolgermi a voi. Io ho uno stile di gioco offensivo: cerco di creare più topspin possibile in più palle possibili e il 50%,nonostante le racchette, mi riesce seppur debole. Per questo i miei avversari cercano di evitare di tirarmela sul dritto sapendo che potrei mettere a segno un buon colpo e chiudere il rally e la tirano sul rovescio. Sul rovescio non ci so fare col topspin tantomeno col sidespin quindi mi limito al backspin. Come già citato di materiali non me ne intendo quindi vi porgo la domanda : Potreste consigliarmi dei materiali che mi permettano di creare un buon topspin di dritto e mediocre backspin di rovescio? Termino il discorso dicendo che il mio budget arriva a 70€. Grazie in anticipo per le risposte
    P.S: scusate se la sezione è sbagliata ma sono nuovo

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma di rovescio vuoi fare il backspin anche contro il top dell'avversario? allora metti una puntinata lunga.

se invece vuoi fare lo scambio o il blocco metti un puntino corto o una gomma da blocco (gambler reflectoid, donic coppa x3). con la coppa puoi anche imparare il top se hai buona volontà.

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    usa la funzione cerca trovi la guida alla prima racchetta c'è tutto e anche di +
    P.S. ho letto che hai 15 anni e da come scrivi non credo che sei seguito da un tecnico quindi la cosa migliore che puoi fare è iscriverti ad una paletsra dove si gioca seriamente e farti insegnare altrimetni della racchetta giusta non te ne fai nulla.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina