1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Questa ve la voglio raccontare.... punto tattico!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da corsa46, 14 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Questione di punti di vista... :)

A Sette piace questo elemento.
  2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Bella idea!
    Se mi pianti anche un pino silvestre dal lato del diritto e mi piazzi due topone che si fanno la doccia dalla parte del rovescio, io divento...
    ...strabico.

3. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Non funziona così a errore scoperto si prosegue col servizio corretto,quindi l'altro si fa 3 servizi di fila..

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici? Allora mi oppongo! ;)

Sarebbe più equo.. uno a testa..

5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    In effetti le topone in bikini che si fanno la doccia vicino al tavolo sono un elemento di destabilizzazione non trascurabile. Al bagno Lelia a Città Giardino, teatro di mega tornei epici a metà anni 80, questa situazione capitava spesso e io ne risentivo abbastanza, avevo 16 anni e gli ormoni a milleduecento, figurati. Poi vedevano certi noti personaggi del panorama pongistico versiliese dell'epoca impegnati al tavolo e sparivano in men che non si dica, come dar loro torto?
    Tale doccia era anche utilizzata dai giocatori, visto che si giocava nelle ore calde del giorno, per tentare benefiche interruzioni in modo da rinfrescarsi e rompere il ritmo all'avversario. Un giorno in cui il Fedi venne ignominiosamente sconfitto dal Barsotti 2-0 (si giocava a 21) il buon Ivan, alla fine del primo set, si cacciò sotto la doccia ghiaccia per riordinare le idee, poi però tornò al tavolo e si rimise a giocare di topspin, col vento, la sabbia, la puntinata conica del Barsotti e in più grondante acqua che gocciolava da tutte le parti...

A Sette piace questo elemento.
  6. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo l'arbitro può fermare il gioco, se lo fai tu perdi il punto. Ma c'è la possibilità di non rispondere al servizio dichiarando di non essere pronto (vedi l'articolo allegato). Questa azione non comporta l'assegnazione del punto. Dopodiché facevi notare che toccava a te.
    10. Un Colpo Nullo.
    10.1 - lo scambio deve considerarsi colpo nullo:
    10.1.2 - se il servizio è eseguito quando, il giocatore o coppia che ribatte non sia pronto sempre che né il ribattitore né il suo compagno tentino di colpire la pallina.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina