1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto si impara con il maestro...

Discussione in 'Principianti' iniziata da willino, 10 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. willino

willino Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    William
    Sono prmai mesi che vado in palestra a Palermo e prendo lezioni di Tennis Tavolo...Ho fatto progressi enormi, adesso so cos'è e riesco a fare il topspin anche se ci vuole tempo per perfezionarsi.
    Voglio scrivere queste due righe a conferma del fatto che il Tennis Tavolo è uno sport incredibilmente bello, difficile e divertente.
    Ero entrato in questo mondo senza sapere cosa fosse una palla carica di effetto...o meglio credevo di saperlo e poi ho scoperto che in confronto a quello che ho visto e sto imparando prima era un'altra cosa.

Chi non avesse ancora deciso di provare il vero tennis tavolo non perda tempo!

2. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io vorrei ma il fatto è che sono troppo legato allo sport che faccio ora e non voglio smettere!:approved:

3. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Secondo me se una persona è veramente legata a questo sport, come lo sono io, non smette più di giocare e anche se perde non si demoralizza :), è per questo che si gioca, mica soltanto per vincere :king:

4. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Parole sante:sisi::clap:

5. Mambo

Mambo Utente

Super QUOTO ! ! :metal: se si vince meglio....a me personalmente basta fare un bel top di dritto spiazzando l'avversario....fatto quello può andare come vuole....

6. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mumble:E no!!! L'avversario DEVE soccombere, se hai le qualità per annullare
    l'avversario e VINCERLO, devi farlo:campione:
    :teach:Questa è la legge dello sport (che è solo "sportivamente" competizione...).:approved:

:cool:

7. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Alla fine se si ha passione si vince perchè avendo passione si gioca tanto e ci si allena molto :D

8. Jak

Jak Bannato

You win! :sisi: \o/

9. Aleyster

Aleyster Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti, io il ping pong ho iniziato a praticarlo da solo e da autodidatta ho continuato ad allenarmi. Io credo che la costanza e la determinazione siano il miglior maestro ed i migliori stimoli per continuare. Vincere è bello, ma temporaneo e sfuggente. Dimenticare chi sei o tutto quel che ti circonda mentre giochi è ben più importante di vincere!

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Tutto vero:approved:Certo che se vuoi dei risultati e concretizzare la tua passione qualcuno che ti possa insegnare non guasta..purtroppo i video aiutano ma non bastano...:teach:
    L'importante è sempre divertirsi e avere stimoli!!:clap:
    Vincere ha un senso solo per chi fa competizioni ufficiali, evitando così di demoralizzarsi troppo..

11. clf94

clf94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è diventata una droga anche per me non mi assento mai alle lezioni :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina