1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando usciranno i gironi dei campionati nazionali?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fx2191, 22 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OBELIX

OBELIX Utente

le società importanti e con peso politico forte, non credo che mettano a conoscenza i propri atleti dei problemi burocratici, mentre quelle piccole credo che non si preoccupano neanche di ciò (tanto è tutto stabilito....pensano)
    rendere partecipi tutti gli atleti e confrontarsi con loro porterebbe ad avere più interesse nelle società piccole ad andare a votare....
    porto un esempio pratico:
    le poche società che ho avuto modo di contattare ieri sera e stamattina dicono di non aver ricevuto il programma di vermiglio e comunque non si interessanno neanche di riceverlo tanto non saranno partecipi al voto.......perchè allora non invogliare tali società tirando in causa gli atleti.....?
    evidentemente non interessa a nessuno degli atleti e quando vermiglio nel post precedente parla di un rappresentante atleti che sia un atleta sarei curioso di sapere chi è.....? se è un giocatore che proverà a salvaguardare le basse categorie di giocatori o se si interesserà solo dei semi professionisti (se si possono chiamare tali)...

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E' il discorso che volevo fare io.Il fatto di rendere partecipi anche gli atleti potrebbe portare gli atleti stessi a spronare i propri presidenti a dare il proprio voto tramite delega(mi pare sia possibile);potrebbe essere un modo per avere qualche voto in più.Sto parlando delle piccole società ovviamente.

3. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    nnt gironi per ora aspettiamo :goccia:

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Gironi nel portale! serie A maschile a 4 squadra: non ci credo! :muro:

5. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao, non credo proprio che interesserebbe una cosa del genere.
    Aumenterebbero solo le spese, e di soldi ce ne sono pochi dappertutto ( ma in svizzera i pochi che ci sono vengono spesi in maniera diversa che in italia).
    Dalla prossima stagione la federazione avrà un budget aumentato di circa 180.000 franchi ( circa 150 mila euro) grazie all'aumento di 30 franchi delle tessere, per cui i ragazzi avranno più possibilita di allenarsi adeguatamente e di fare attività internazionale ( attualmente come preparazione a gare tipo europei e mondiali facevano solo un weekend di preparazione! E per i giovanili credo che i ragazzi dovevano anche pagare qualcosa per le spese di vitto e alloggio) .

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Thanks! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina