1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando c'è un "imbucato" a un torneo... info

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 15 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Gioca in C2.
    Se ricordo bene è un quarta categoria.
    L'ho battuto.
    E ne ho battuti diversi, forti.
    Mi hanno fatto guadagnare tanti punti e posizioni (ammesso questo possa avere per me importanza)
    Ma ho anche perso con atleti di 5a come me, con molti meno punti.

    Le classifiche, secondo me, possono essere aleatorie.
    In molti casi.

    Oggi, allo stato attuale, quando gareggio non guardo più quanti punti ha l'avversario.
    Gioco e basta.

    Ciao,
    Rob
     
    A Mr. Hero piace questo elemento.
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si ma qui non ne facciamo un discorso di guardare o meno, che come atleta ci sta, qui se ne fa un discorso di regolamento, regole, e verifiche da parte dei G.A. o organizzatori.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Dic 2019, Data originale: 18 Dic 2019 ---
    per di piu' che il torneo in questione non dava ne toglieva punti
     
  3. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perdonami, ma che cavolata!
    La C2 la può fare anche uno con 2000 punti: contento lui!

    Qui si parla di persone che se ne strabattono delle regole.

    Quelle persone vanno denunciate al GA senza appello.
    Impariamo a rispettare le regole, se vogliamo farci rispettare come praticanti di questo sport.
    Poi se quelle persone sono in buonafede, che gli serva di lezione per la prossima volta.
    E che cavolo, ma vale davvero tutto e nessuno dice niente?
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  4. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao, buongiorno...

    Non è una "cavolata".
    E' una Cavolfiorata.
    O se preferisci, una melanzanata.

    Forse non mi sono spiegato bene.
    Ci riprovo.
    Nel contesto di una specialità sportiva come questa, nella quale non si verifica significativo "giro" di denaro ed atleti (leggi: desta poco interesse nei confronti di chi potrebbe investire), certe "licenze poetiche" (atleti di diversi livelli e preparazione) si verificano e possono verificarsi.
    I regolamenti, spesso, sono scritti non tanto per reale contesto organizzativo (che solo da qualche mese si tenta di normalizzare), ma per necessità burocratica e anche da chi con l'esperienza sportiva non ci azzecca molto.
    Qualsiasi "spike" quindi, seppur a malincuore, puoi affrontarlo con un "ci sta o ci può stare".
    Almeno fino a quando non si prendono in considerazione i livelli più alti e carrier per gare importanti.

    Il resto è noia, secondo me.
    E per dirla tutta, a me, quindi personalissimo, perdere tempo con queste che mi appaiono banalità, sembra un isterismo.

    Ciao,
    Rob
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina