1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando cavolo escono le classifiche?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rozzopicchiatore, 2 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Con un inserimento settimanale dei dati si potrebbe arrivare ad una pubblicazione quindicinale.

    È vero ciò che dici perché se mangiassi tutti i giorni non sbranerei dalla fame qualche mio simile come farei se non mangiassi per due mesi.

    Però una regolata dobbiamo darcela tutti. Mi sembra una follia collettiva questa dei punti.. forse segno di poca autostima o di scarse soddisfazioni nel mondo reale. Ma non vorrei spingermi oltre il mio àmbito.

    Chiederei soccorso allo psicopongista @Marchese F.
     
    A tOppabuchi e VUAAZ piace questo messaggio.
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    entrero' nel anonimato :cool: firma work in progress...
     
  3. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Poca autostima o scarse soddisfazioni?!?
    ... addirittura
     
  4. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Un presidente societario dice sempre questo (ed io sono pienamente d’accordo): “chiunque bazzichi attorno ad un tavolo da Ping pong ed abbia più di 40 anni ha dei problemi personali comportamentali. Magari nulla di grave, ma li ha.”
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2019, Data originale: 6 Dic 2019 ---
    Problemi intesi come problemi di relazioni interpersonali
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Alla fine le classifiche, per strambe che siano, cosi come le vittorie in campionato, nei tornei, e pure le coppe o medaglie, sono tutti modi per farci sentire piu' o meno bene nel nostro gioco...

    ... senza davvero saremmo tutti alla merce' del primo pi-la che perchè magari vince una volta con noi in allenamento, si crede piu' bravo o che sa giocare (e magari ha ed avrà per anni e anni almeno 2-3 mila puni meno dei tuoi).

    Quindi viva le classifiche... abbasso l'ego degli ultimi arrivati (strafottenti)
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  6. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma stai scherzando ... spero!
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E' dell'associazione psichiatri-psicologi... cerca nuove fonti di guadagno, tranquillo, va tutto bene :rotfl:
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  8. Loscalpo88

    Loscalpo88 Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ma cosa c'entra? Magari qualcuno ha solo una gran passione, sto ragionamento lo vedo un po' come un insulto al mondo pongistico. Ci sono molti quarantenni che con il ping pong ancora ci mangiano
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    No, non sto scherzando...lo dice sul serio.
    Sorridendo, ma sul serio.
    Chiaramente (per citare un altro post qui sopra) si parla di livelli amatoriali e non professionistici.
    Ed alla fine, se vi guardate attorno, onestamente...quanti personaggi perlomeno “folkloristici” si trovano ad ogni torneo fino alla 4a cat?
    Ammettiamolo: chi tira calci alle transenne, chi urla come un forsennato, chi gioca non onestamente, chi ha mille fisime nel giocare con altre persone, gli ossessivi compulsivi che sembra vivano e ti parlano solo di Ping pong e gomme...e via discorrendo.
    Poi se non ci fate caso, non so che dirvi.
    Ma vi garantisco che chiunque legga questo mio post ha almeno 2 o 3 persone di questo tipo tra le proprie conoscenze e frequentazioni abituali...
     
    A Jackcerry, LO YETI, Alexander e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io lo dico sempre: chi fà questo sport ha qualcosa che non và... e non dev'essere per forza qualcosa di negativo, a volte anzi aiuta, ma di sicuro nessuno è "normale" altrimenti farebbe un'altro sport ;) :)
     
    A eta beta, luca.dalco, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. Marchese F.

    Marchese F. Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Sto proprio facendo in questi mesi uni studio per la mia tesi di laurea sulla personalità dei pongisti italiani e sulle motivazioni che li portano a continuare a praticare questo sport! In estate uscirà lo studio completo con tutti i risultati, farò anche un video per spiegare ciò che è emerso.
    Se non avete ancora compilato il mio questionario potete farlo da qui: Indagine sugli stili motivazionali e di personalità nei giocatori di tennistavolo
    Grazie mille!
     
    A Mikiol e eta beta piace questo messaggio.
  12. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Evidentemente non frequenti i campi di calcio... 1.jpg
     
    A Francesko piace questo elemento.
  13. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per carità. Bestie.
    Quelli sono da rinchiudere e basta.
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina