1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i vostri gesti scaramantici?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da insidioso93, 21 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io in genere tocco i gemelli! naturalmente con la destra, perchè con la destra stringo la mano all'avversario a fine partita....:metal:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nelle occasioni importanti, ho sempre un piccolo braccialetto 'Ferrari' al polso sinistro. Trovo che mi aiuti molto psicologicamente.
     
  3. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    Grazie :)...ho giocato abbastanza bene e mi sono anche divertita,raccogliendo più di quello che speravo.Non pensavo neppure di giocare (operata per rottura del menisco a fine marzo :muro:) e invece con ore e ore di pesi in palestra...capito perchè sono "martirio"?
    Però io non so mica chi sei :goccia:...chi sei???

    A proposito di scaramanzia:c'è anche chi non beve tra un set e l'altro...
     
  4. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Io se ho il polsino che mi han regalato le mie amiche e il fazzoletto di PAPERINO sono nella situazione ideale per fare bene!!

    Poi... maglietta che vince non si cambia... quindi se si va avanti in un torneo (cosa che non succede da secoli :mad:) mai cambiarsi la maglietta prima della fine della gara!!
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In effetti mi chiedevo il perchè del tuo nick...
    Capisco bene il tuo problema al ginocchio, dopo aver rotto sia al ginocchio sinistro che dentro il crociato anteriore e i due menischi...ed essere sempre rientrato in pista...:azz:
    Hai giocato molto bene...nelle terza una mano e una sicurezza senza dubbio sopra la media, e di un bel po'!
    Beh non è un mistero..sono il doppista di Bertalex (tuo cugino se nn erro?) nei 3^....gara in cui tra l'altro abbiamo giocato abbastanza bene...e se non beccavamo i due piccoli fenomeni chissà...
     
  6. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    ......................:confused::confused: Anch'io mi alleno
     
  7. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    grattatina alle palle, su il colletto e sono pronto a giocare (se nn c' è qlc tipa al tavolo vicino ke poi sono distratto)
     
  8. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Che finezza!!! Wow mi piace. è così che ci si parla. in modo schietto e senza troppi rigiri di parole.
     
  9. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    sei peggio di ronaldo.........:eek::D
    comunque non credo sia facile riprendere......giusto????
     
  10. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    grazie
     
  11. IlianaMimi

    IlianaMimi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Ilianna
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo è certamente molto cool, ma allo stesso modo, è possibile qui su questo sito braccialetti silicone per ordinare braccialetti con il proprio logo. La verità dicendo che io è più adatto per l'organizzazione di eventi diversi, ma ancora
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina