1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali palline?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da frankthedrummer19-87, 17 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frankthedrummer19-87

frankthedrummer19-87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco restivo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi, sono un principiante, mi sono presentato nell'apposita sezione, ho comprato il mio primo tavolo (Charnilleau 240 indoor vecchio modello), mi appresto a comprare la mia prima racchetta (adesso gioco con quelle di un'amico, roba da grande magazzino), prenderò una cinese con gomme Galaxy; ma le palline?

Fino ad'ora ho provato solamente 2 tipi di palline in celluloide:
    Tecnopro 1 stella circa 4 euro 6 palline
    Onesport 3 stelle circa 4,50 euro 6 palline

So che non saranno marchi blasonati... ma ho trovato queste, ho notato subito che quelle 3 stelle sono molto più dure, più pesanti (se possibile o magari e solo una mia impressione) ed il gioco è più veloce.

Adesso avrei necessità di averne molte di più, almeno 20/30 palline, perchè ho il tavolo in giardino e le palle si perdono, le schiacciamo sciaguratamente con i piedi etc...
    Le prime sono troppo care, 4 euro 6 palle niente di speciale... le seconde non sono male ma non ricordo nemmeno dove le ho comprate perchè le avevo in casa prima ancora di acquistare il tavolo...